MR. ROBOT - Nuovo incredibile promo e foto della 3x01


Finalmente possiamo dire che mancano pochissimi giorni al ritorno di Mr. Robot.  Tra meno di una settimana inizierà la terza stagione e dalle news che vi abbiamo presentato fino ad ora sembra proprio che sarà un ritorno col botto.


Dopo il trailer ufficiale, qualche giorno fa è stato rilasciato un nuovo promo intitolato "Undo" che potrete trovare qui sotto.  


Traduzione 
Elliott: 5/9 non si è liberato della mano invisibile. La paura che ho creato si sta diffondendo velocemente come un virus. Ma oggi ho trovato un modo per premere “annulla”. E amico, mi fa sentire alla grande. 

La prima puntata riprenderà dal cliffhanger della 2x12, e la stagione esplorerà le motivazioni di tutti i personaggi approfondendo anche il conflitto tra Elliot e Mr. Robot.
L'episodio 3x01 si intitolerà “eps3.0_power-saver-mode.h” e dalla sinopsi sappiamo che: Elliot capirà qual è la sua missione e avrà bisogno dell'aiuto di Angela. Nel frattempo Darlene si preoccuperà che tutti ne escano puliti.

Sono state rilasciate anche alcune foto del primo episodio. 


     Elliot in compagnia di altri presunti hacker 



    Darlene preoccupata forse per le scoperte dell'FBI



   Elliot e Angela di nuovo insieme



      Bobby Cannavale nel ruolo di Irving, un misterioso venditore di auto usate


L'attesa è quasi finita e tra pochissimi giorni potremo finalmente scoprire il destino di Elliot e della Fsociety. Nel frattempo continuate a seguirci per tutte le news sulla serie! 


Fonte: spoilertv


Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: