Grandi notizie per i fan di Star Trek: Discovery! La piattaforma streaming CBS All Access ha annunciato ufficialmente che la serie avrà una seconda stagione, una cosa che già era nell'aria sin dalle prime battute della serie. A questo proposito il presidente Marc DeBevoise ha fatto una dichiarazione sull'enorme impatto che la serie sta avendo finora. Per sapere che cosa ha detto, continuate la lettura!
ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - Recensione 1x06 "Lethe"
Ecco le sue parole sul rinnovo: "In solo sei episodi, Star Trek: Discovery ha portato una crescita di abbonati, un elevata acclamazione e un enorme interesse globale da parte dei fan per la prima versione premium di questo grande franchise. Questa serie ha un rilevante team creativo e un cast che ha dimostrato la loro abilità nel portare avanti il retaggio di Star Trek. Siamo estremamente fieri di quello che sono riusciti a fare e siamo eccitati di dare ai fan una seconda stagione di questa favolosa serie."
Ricordiamo che la prima parte della serie si concluderà con il nono episodio, previsto per il 12 Novembre, per poi andare in pausa fino a Gennaio 2018, con i restanti sei episodi.
Siete contenti per questo rinnovo? Secondo voi era meritato? Commentate qui!
Un saluto alle affiliate
Multifandom Talk About Telefilm Serie tv concept Sonequa Martin-Green Italia British Artists Addicted Multifandom il mondo che non c'è
Collabora con noi!
Inoltre newsers per The Originals, Vikings.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento