STAR TREK: DISCOVERY - Shazad Latif parla del suo personaggio!



Nel quinto episodio di Star Trek: Discovery, intitolato "Choose Your Pain", vedremo l'arrivo di uno dei personaggi più interessanti, vale a dire il tenente Ash Tyler, interpretato da Shazad Latif. Continuate a leggere per scoprire che cosa ha anticipato l'attore sul suo personaggio.

ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - Il dolore come costante e un'interessante missione per Lorca



Ecco cosa ha raccontato l'attore britannico a DigitalSpy: "Potrebbero esserci delle morti importanti nel corso della stagione. Penso che sia quello che molte serie fanno oggi. Si tiene il pubblico sulle spine, non si può mai sapere. Si vogliono costruire questi rapporti fra i vari personaggi e ciò rende tutto più struggente quando se ne vanno. Intendo dire che non si è mai al sicuro in questi casi. Ci sarà decisamente della chimica fra il mio personaggio e Michael Burnham ed entrambi andranno incontro a diverse cose. Perciò provano ad aiutarsi l'un l'altro nello scoprire chi sono davvero. Potrebbero trovare del conforto l'un l'altro ed è tutto quello che posso dire. Riguardo al mio personaggio, lui è un talentuoso ufficiale della sicurezza, un prigioniero di guerra ed è così che lo vediamo per la prima volta, assieme al capitano Lorca e Harry Mudd. Sono tre personaggi davvero diversi, e non si capisce perchè si trovino lì, è davvero un grande episodio."
Latif commenta il fatto di essere stato scritturato inizialmente come un Klingon: "Ho solo colto l'occasione in verità. E ovviamente c'era meno tempo con le protesi e così si dormiva un po' di più, ma interpretare un alieno sarebbe stata una cosa bella da vivere. Mi sarebbe davvero piaciuto conoscere quel personaggio, ma sono felice con Tyler e sono sicuro che vi piacerà."

Fonte: DigitalSpy

Un saluto alle affiliate:


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, Homeland, Empire, This Is Us.

Inoltre newsers per Arrow, The Originals, Vikings, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: