Ieri si è tenuto il panel di Star Trek: Discovery al New York Comic Con 2017, dove il pubblico ha avuto un piccolo assaggio di quello che li aspetterà nella serie e il cast ha parlato delle loro esperienze personali ed è stato fatto persino un omaggio al passato della saga, che potrete leggere di seguito.
Sonequa Martin-Green e Nichelle Nichols alla premiere di Star Trek: Discovery del 19 Settembre |
La protagonista Sonequa Martin-Green ha omaggiato l'indimenticata Nichelle Nichols, che ha interpretato Uhura nella serie originale "Lei è una regina, le devo così tanto. Tutti noi le dobbiamo così tanto."
Per chi non lo sapesse, Nichelle Nichols è stata una delle prime attrici afro-americane a non interpretare un ruolo servile sul piccolo schermo, la quale ha conseguito un importante primato; infatti nell'episodio della serie originale "Plato's Stepchildren", il suo personaggio e il capitano Kirk hanno fatto il primo bacio interrazziale nella storia della tv americana.
Alla fine Sonequa Martin-Green ha svelato che la Nichols le ha detto di godersi il momento che sta vivendo, duranre la premiere della serie a Los Angeles dello scorso mese.
Come vi abbiamo già raccontato qui, al panel è stato svelato il ritorno di Michelle Yeoh nel ruolo di Philippa Georgiou, l'importanza della prima coppia gay della saga e della rappresentazione di genere, come sottolineato dal produttore Aaron Harberts: "Non è solo davanti alla telecamera ma anche dietro ad essa che bisogna fare i cambiamenti."
Inoltre sono state mostrate delle scene dal prossimo episodio, che raffigurano Michael Burnham, ora vestita dell'uniforme della Flotta Stellare sulla Discovery, come anche le notevoli capacità della suddetta nave e la vera ragione per cui Lorca ha portato Burnham a bordo della nave.
Fonte: Deadline
Un saluto alle affiliate
Multifandom Talk About Telefilm Serie tv concept Sonequa Martin-Green Italia Multifandom il mondo che non c'è
Multifandom Talk About Telefilm Serie tv concept Sonequa Martin-Green Italia Multifandom il mondo che non c'è
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento