STRANGER THINGS - Una scena inedita dal videogioco, Millie Bobby Brown parla di Undici, nuovo teaser e una possibile love story!


Mancano meno di venti giorni all'arrivo della seconda stagione di Stranger Things su Netflix e noi abbiamo una serie di belle indiscrezioni per attenderla al meglio, fra cui una scena inedita, il percorso di Undici nella seconda stagione, un teaser e una possibile love story fra due amati personaggi. Continuate a leggere per saperne di più!

ARTICOLI CORRELATI: STRANGER THINGS - EW fa un coverage sulla seconda stagione e nuove foto promozionali!

Direttamente dal videogioco della serie, disponibile per dispositivi mobili su Google Play e ITunes, ecco una scena della seconda stagione, dove i ragazzi, vale a dire Will, Mike, Lucas e Dustin, vestiti da Ghostbusters, fanno dolcetto e scherzetto per prendere qualche snack e si imbattono in Max, vestita da Michael Myers.


In un intervista fatta al magazine InStyle, Millie Bobby Brown dice che la seconda stagione sarà più dark, soprattutto per Undici: "Sarà più oscura, molto più emozionante ed emotivamente intensa per me, dieci volte più della prima stagione. Tutto viene spiegato."
Poi continua parlando del suo rapporto fra la recitazione e l'essere una ragazza di tredici anni: "Non posso camminare per strada o uscire dall'hotel senza che qualcuno mi chieda di fare una foto. Ma c'è anche il fatto che io in qualche modo l'ho chiesto, non posso prendermela coi fan. Sai, sono solo una tredicenne come un altra, perciò ho intenzione di vivere la mia vita e prenderla passo dopo passo. Spero che nell'arco di cinque anni andrò al college. No diciamo otto, almeno che non ottenga un buon film."


Passiamo a questo agghiacciante teaser, pubblicato da Millie sulla sua pagina Twitter, dove vediamo Undici che cerca di dire una parola, che sembrerebbe essere "directions", assieme a una serie di immagini che riguardano la vita della ragazza e i terribili esperimenti a cui è stata sottoposta.


Concludiamo con un intervista di TvGuide a Shawn Levy, la quale parla del percorso di Joyce Byers nella seconda stagione e di una possibile love story con Jim Hopper: "Penso che sia una cosa da giorno. Nella seconda stagione, Joyce ha un fidanzato di nome Bob, e lui rappresenta un genere di normalità e di vita tranquilla che Joyce vorrebbe costruire a seguito della follia passata nella prima stagione. Non dirò di più ma anche io sono un Jopper."

Fonte: TvInsider, TvGuide

Un saluto alle affiliate
Serie tv Concept

 
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: