GAME OF THRONES - Lutto nel cast. Muore Roy Dotrice

EW.com riporta la morte di Roy Dotrice, interprete del Piromante Hallyne in Game of Thrones; aveva 94 anni.

Apparso in due episodi della seconda stagione, Dotrice ha dato vita ad uno degli uomini incaricati di rifornire di altofuoco i magazzini di Approdo del Re; ha aiutato il pubblico a conoscere l'utilizzo che ne ha fatto il Re folle Aerys ed è stato coinvolto nell'utilizzo da parte di Tyrion durante la battaglia delle Acquenere.





Dotrice è stato, inoltre, la voce dietro a tutti gli audiolibri di George R.R. Martin "Le cronache del ghiaccio e del fuoco". Donando la propria voce per il primo romanzo, "Il trono di spade", si è guadagnato un premio dal Guinness World Record per il maggior numero di personaggi (223!) interpretati da un solo attore in un audiolibro.





L'attore britannico è apparso in molte altre serie tv, tra cui "La bella e la bestia", "Angel (in cui interpretava il padre di Wesley), "Just shoot me!", "Il tocco di un angelo" e "La famiglia Brock". 

Fonte: EW.com

Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, Arrow, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders.

Inoltre newsers per The Originals, Vikings.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: