THE WALKING DEAD - La guerra continua con la 8x02, stanotte su AMC



Buon TWD day e buona Domenica a tutti!
Oggi vi porto l'anteprima dell'episodio 8x02 intitolato "The Damned" che verrà trasmesso stanotte dalla AMC.
La sinossi ufficiale ci informa che Rick, nel continuare la sua lotta contro Negan, rivedrà un viso famigliare, e che l'attacco unito delle comunità di Alexandria, Hilltop e del Regno non è andtao a segno come speravano.
Il promo non ci dà molte spiegazioni a riguardo, anche perchè non è incentrato solamente su questo episodio, ma ci propone una carrellata di momenti che vedremo nell'intera stagione.

PROMO SUB ITA:


Il primo sneak peek ci mostra invece come i Saviors siano riusciti ad arginare l'orda mandatagli dai nemici nella season premiere. Jesus, Carol, Morgan e i nostri li sorvegliano dall'esterno del recinto, cercando di non farsi vedere.



Il secondo sneak peek è più preoccupante: vediamo i nostri feriti, soprattutto Carol ed Ezekiel... o meglio sembrano più essere stati storditi da una qualche esplosione. E si ritrovano impolverati e straniti, tra le grinfie degli zombie. Prontamente reagiscono, ma non mi stupirei se ci fosse un macabro colpo di scena alla fine....


Tra le foto promozionali, invece, una ha in particolare attirato la mia attenzione e curiosità, ve la mostro:


Sembra che Rick sia riuscito ad entrare e ad andare in perlustrazione del Santuario, dove saranno i suoi abitanti? Che siano fuggiti? E poi chissà se vedremo che sorte è toccata a Gabriel intrappolato nel camper con Negan!

Per oggi non mi resta che augurarvi una buona visione!
Daria


Negli episodi precedenti:


Fonte: Spoiler TV
Photo Credit: JAckson Lee Davis/AMC
Video Credit: Subtitles on Demand

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, The Punisher, Daredevil, Homeland, Empire.
Inoltre newsers per The Originals, Vikings.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: