Buongiorno adorati zombetti putridi!
Sto parlando di un attore che abbiamo visto apparire in diverse serie degli ultimi anni come The Mindy Project, il recentissimo The Gifted, The Guest Book e Raising Hope. E' lui stesso un accanito fan di The Walking Dead e ha persino fatto i provini per il ruolo di Negan. Dal momento che Jeffrey Dean Morgan ottenne la parte, scrisse:
"Se non posso interpretare Negan, allora farò qualcun altro uno di questi giorni."E quel giorno è finalmente arrivato!
Signori e signore accogliamo calorosamente nel team di FTWD (rullo di tamburi)...
GARRET DILLAHUNT
Non è ancora chiaro chi andrà ad interpretare l'attore, ma sappiamo che si tratterà di un personaggio "regolare" della serie, cioè che vedremo in modo costante per tutta la quarta stagione.
Inoltre, sembra che le riprese della nuova stagione si svolgeranno in Texas, spostamento già preannunciato dal finale di terza stagione, quando il nuovo cattivo (il capo del bazar) promette di salpare per Houston con Alicia. Inoltre ciò apre le porte all'attesissimo crossover con la serie madre, TWD, che finalmente avverrà l'anno prossimo. Alcune indiscrezioni ci fanno sapere che rivedremo Abraham sullo schermo: nella timeline di Fear, si trova ancora a Houston con la moglie e la figlia.
Alle prossime news!
Daria
Fonte: The Hollywood Reporter
Un saluto a Horror Italy!
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento