Ormai è piuttosto chiaro che il cast di Game of Thrones 8 si sia riunito a Belfast per registrare e molto probabilmente le riprese sono già iniziate, anche se intorno a questo aspetto sia gli attori che i produttori sono molto determinati a mantenere il segreto.
Nonostante ciò, è palese che il cast si sia ritrovato a Belfast, ovviamente per le riprese. Ma attenzione, qualcuno ha fatto una visita al cast.
Ebbene sì, stiamo parlando di Jason Momoa, famoso interprete di Khal Drogo che si trova nella città irlandese per un tour promozionale di Justice League.
E' stato molto interessante rivedere Jason con tutti gli attori, perché alla fine, manca un po' a tutti, fans compresi.
Gli attori non hanno esitato a pubblicare foto online, soprattutto su instagram. E pare che si siano divertiti anche molto!
Proprio sul profilo di Jason, sono apparse queste foto.
Le prime foto, con Tormund (Kristofer Hivju), in un certo senso ci danno la conferma che molto probabilmente lo rivedremo nella stagione finale.
In seguito, anche le foto con Jon Snow (Kit Harington), il suo fedelissimo braccio destro, Ser Davos (Liam Cunningham) e il produttore D.B. Weiss.
E poi ecco le foto che ci hanno "commosso" di più, ovvero con la bellissima Emilia Clarke!
La stessa Emilia Clarke ha pubblicato una tenerissima foto sul suo account instagram, accompagnata da hashtag piuttosto divertenti, "minacciando" Jon Snow!
Un saluto alle affiliate:
Multifandom √, Multifandom is a way of life, An Anglophile Girl's Diary, British Artists Addicted, Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita, Serie tv Concept, Once a Fangirl Always a Fangirl, Telefilmiamo, » A fangirl thing., Game of Thrones fans page -ITA-, Multifandom il mondo che non c'è, The King in the North
0 commenti:
Posta un commento