HOW TO GET AWAY WITH MURDER - Il passato perseguita Connor nello Sneak Peek dell'ottava puntata


Fra poche ore sulla ABC andrà in onda l’ultima puntata, prima della pausa invernale, della serie con protagonista Annalise Keating e i suoi studenti di legge. L’episodio intitolato “Live. Live. Live”, scritto da Joe Fazzio e diretto da Rob Hardy, ci traghetterà verso il finale di metà stagione. Al pari dei precedenti episodi, lo Sneak Peek promette una puntata avvincente e ricca di colpi di scena. 



 Il protagonista del trailer rilasciato dalla ABC, è Connor. Fin dalla prima puntata della stagione, lo studente di legge ha dovuto affrontare una crisi personale che lo ha portato ad allontanarsi dal suo passato. Il suo obiettivo è stato dimenticare ciò che ha fatto, ma soprattutto gettarsi alle spalle la morte di Wes. Contro la sua volontà, si ritrova invischiato nelle vecchie dinamiche che serpeggiano nei Keating 4 e che puntualmente li mettono nei pasticci. 



Connor sembra aver scoperto le attività illecite di Oliver per aiutare Laurel a scoprire la verità sulla morte del suo fidanzato. Deciso ad affrontare la ragazza, i due si recano nell’appartamento di Wes, dove ora vive Laurel. Connor non accetta il suo coinvolgimento nelle indagini, per questo incolpa la ragazza. Oliver, però, si assume le sue responsabilità. E’ stato lui a decidere di aiutare l’amica, Connor non può riversare tutte le colpe su Laurel, e rischiare di arrivare ad un punto di non ritorno. Tradito dalle parole e dalla decisione di Oliver, Connor rivuole l’anello di fidanzamento, simbolo di un futuro all’insegna della verità e lontano dal passato che li ha segnati. 



Quando il ragazzo finalmente bussa alla porta dell’appartamento, ad accoglierlo ci sono Laurel, Asher, Frank e Michaela. Sarà quest’ultima ad affermare che Connor ha bisogno di una loro spiegazione. Appena entrato Connor capisce che non può tirarsi indietro, vuole agire in fretta, diversamente da ciò che è successo con Rebecca



Dallo Sneak Peek, e dalle ultime parole di Connor, sembra che ormai i Keating 4 siano giunti a capo delle indagini e dei suoi inquietanti dettagli. Sullo sfondo di queste rivelazioni c’è Annalise e la continua lotta per rimanere sobria. Sarà proprio Isaac, il terapista che ha in mano la sua salute, e una notizia che coinvolge un suo paziente e a mettere a rischio la sobrietà dell’avvocato. La puntata di questa sera, che ci porterà al finale di metà stagione, si preannuncia una delle più avvincenti viste fino ad ora. Non ci resta che aspettare la messa in onda, per scoprire la verità sul figlio di Laurel e discuterne insieme nella recensione di domani. 

Fonte: ABC


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: