HOW TO GET AWAY WITH MURDER - Laurel è in una situazione difficile nello Sneak Peek della sesta puntata


Il TGIT di Shonda Rhimes anche stasera si arricchisce con una nuova puntata di How To Get Away With Murder, intitolata “Stay Strong Mama”, scritta da Morenike Balogun  e diretta da Cherie Nowlan.



Come abbiamo visto dalle anticipazioni, la puntata ruota attorno ad Annalise e alla Class Action che ha deciso di intraprendere. Lo Sneak Peek rilasciato dalla ABC che anticipa alcune scene della dell’episodio in onda tra poche ore negli Stati Uniti, la protagonista è Laurel come si può vedere anche nel promo rilasciato subito dopo la puntata della scorsa settimana.


Ritroviamo la ragazza in ospedale mentre effettua un’ecografia. Anche se è un controllo di routine, la ragazza è interessata ad effettuare un test di paternità. Mentre è in ospedale riceva la chiamata di Michaela e Oliver. La ragazza avverte Laurel che il padre si trova nell’ufficio in cui sta svolgendo il tirocinio e che in quel momento sta parlando con Tariq. I due ragazzi sono preoccupati di essere stati scoperti mentre cercavano notizie su suo padre. La ragazza inizialmente non gli crede, il padre la chiama sempre quando è in città, mentre questa volta non lo ha fatto.


Mentre è al telefono con i due ragazzi, Laurel riceve la chiamata del padre. L’uomo l’avverte che è in città e che vuole cenare con lei. Laurel non risponde, ma il suo volto esprime tutte le sue paure e perplessità. Il padre è convinto che la figlia ha perso il bambino, per questo Laurel non può presentarsi alla cena con il pancione. Come farà la ragazza ad evitare l’incontro con il padre? Non resta che leggere la recensione di domani sulla sesta puntata della serie.



Fonte: ABC



Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: