HUMOUR - THE FLASH - Receironica 4x05 "Girls night out"

 Buongiorno a tutti speedsters ed eccoci tornati con una nuova receironica!

Vorrei iniziare col dire che sono delusa. Delusissima. Certo, Felicity è un cupcake e se non amate Felicity non meritate di essere felici, ma non poteva portarsi dietro anche Oliver insieme a tutti quei palloncini? Voglio dire, sono quasi sicura (ma proprio quasi) che un Oliver in boxer sarebbe stato un ottimo pacco regalo (pun intended) per la novella sposa. Barry, te se ama, ma Oliver Queen è, come dire, il sesso fatto a persona.

Ma veniamo alle cose serie. Cioè, più serie, ché il pacco di Oliver Queen (su questo blog lo conosciamo meglio come l'Amellico pacco) è sempre una cosa seria.

Barry. Barry ubriaco. Barry ubriaco che farnetica cose.


Io manco so che ci sto a fare qua perché questo episodio è una cosa demenziale di per sé. Si commenta da solo. Chi non si è mai ritrovato a fare una balla triste pensando a quanto ama le alette di pollo?
O pensando a quanto sia stata egoista Rose? Diglielo Bar, diglielo anche tu che ci stavano entrambi su quella stramaledetta porta.
A parte che scusate ma con quella salsa su tutta la faccia io a primo impatto pensavo si fosse vomitato addosso. Lo so cosa state pensando: "Che schifo Anna, dovevi proprio scriverlo?"
Sì. Sì, e volete sapere perché? Perché mi farei Barry Allen in ogni modo, in ogni luogo e in lago e nelle condizioni più disparate. Fazzoletto, mentina e via, problema risolto.


Le 43987642983742 persone che già conoscevano il tuo segreto non erano sufficienti, vero Barry? Vero. Meglio urlarlo a tutto il night club. Vabbè che comunque, chi vuoi che gli creda?
Shhh, Bar, dormi. Anzi, vieni a casa con me che a te ci penso io.

Davvero raga, io sto riempiendo questa recensione di gif perché ha fatto tutto lui. Ma quanto è adorabile questo uomo? Quanto? Io non lo so. Pensavo non esistesse niente di più carino&coccoloso di Barry-afflitto-dai-mali-del-mondo, ma poi è arrivato Barry-ubriaco-marcio-con-quel-faccino-pucci-pu e io non so più in cosa credere. Non ho più certezze nella vita.

Ti faccio un appello, Cisco. Central City e il fegato di Barry non ne saranno contenti, ma ti prego, ti scongiuro, fallo ubriacare così ogni settimana. Per favore. Ne va del mio umore, capisci?


E nel frattempo, vi chiederete voi? Che sta facendo il resto del team Flash mentre Barry è completamente in Disney (ossia fradicio)? Quello che fanno ogni settimana! Conquistare il mondo Mettersi nei casini. Siamo sicuri, davvero sicuri che Iris voglia sposarlo? Perché questo addio al nubilato a me sembrava di più un tentativo di suicidio di gruppo. A parte Killer Frost, che è cazzutissima, le altre sono andate nei peggio posti 1) da sole, 2) allo sbaraglio e 3) senza che nessuno sapesse dove si trovavano per andare a soccorrerle. Sono una femminista convinta, quindi ben venga tutto il femminismo che c'è e che si può, ma mi è parso un po' esagerato. Se avessero avuto dei poteri, magari, o conoscessero qualche arte marziale. Invece no. WHAT. THE. FUCK.

STANDING OVATION! (Manuel Agnelli cit.) Standing ovation per la mia amatissima Cait! Iris, onestamente, chittesencula. Scusate la volgarità eh, ma definire loro due amiche è come definire me e Grant una coppia: follia pura. (sigh)

Con questo Barry che promette ciò che promettiamo tutti dopo una serata di quelle giuste, vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana!


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: