SCANDAL - La scomparsa di Quinn sconvolge Olivia nello Sneak Peek della settima puntata


La stagione finale di Scandal, con la puntata “Something Borrowe”, scritta da Mark Fish e diretta da Sharat Raju, è giunta al suo ultimo final winter. La ABC in occasione dell’ultimo episodio dell’anno, ha diffuso lo Sneak Peek dell'episodio. 



Il tema portante di questa puntata è sempre la scomparsa di Quinn. Come nella precedente puntata, gli amici e colleghi non si arrendono e fanno di tutto per ritrovare la ragazza. Alle ricerche si aggiunge anche Olivia. Nello Sneak Peek la vediamo nell’ufficio del B6-13 con Jake. La donna ha dato l’ordine di cercare la ragazza, a cui è particolarmente legata, in tutti gli angoli della città. Le ricerche. però, non hanno portato a nulla di buono. Quinn sembra essere sparita nel nulla senza lasciare alcuna traccia. 



Olivia non accetta questo risultato, nonostante le rassicurazioni di Jake, che è convinto di ritrovarla, vuole indagini più accurate. E’ convinta che chi ha rapito la ragazza sia un suo nemico. Per questo è determinata a mettere in campo tutte le forze a sua disposizione. Il suo intento, non solo è ritrovare Quinn, ma anche arrestare “il mostro”, come lo definisce, che ha architettato tutto questo. Una volta trovato il colpevole Olivia vuole che sia giudicato e punito da Commando



 Lo Sneak Peek, ci mostra una Olivia diversa rispetto a quella che abbiamo conosciuto nel corso della stagione. Non è più la donna determinata, dedita al potere con l’unico mantra del fine giustifica i mezzi. In lei c’è uno spiraglio del Gladiatore dal cappello bianco, pronto a scendere in campo e a spendere tutta sé stessa, per salvare le persone che le sono care. La puntata si preannuncia come lo spartiacque della stagione. Nel corso della puntata, come ha anticipato il promo, non mancheranno rivelazioni scioccanti ed avvenimenti ad alta tensione. Olivia tornerà ad essere quella di una volta o Commando si è impossessato totalmente di lei? Vi aspetto con la recensione di domani, per discuterne insieme.

Fonte: ABC



  Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: