THE X-FILES - Il nuovo anno inizia con un regalo ai fan


Gli appassionati di The X-Files, telefilm giunto all’undicesima stagione, possono tirare un sospiro di sollievo, la lunga attesa è finita. Nei giorni scorsi la Fox, che da anni trasmette la serie di Chris Carter, ha annunciato la data del ritorno degli agenti sugli schermi americani.



L’emittente statunitense, tramite il poster ufficiale della nuova stagione ha rivelato la data X. Mercoledì 3 gennaio tutti gli appassionati di una delle serie di fantascienza più enigmatica, potranno sedersi comodamente sul divano e gustarsi la premiere dell’undicesima stagione. 



I dieci episodi della stagione, si concentreranno soprattutto su William, il figlio che la coppia di agenti ha dato in adozione. Le puntate “esploreranno la relazione padre-figlio-madre e scopriremo molto di più di William” - ha dichiarato Chris Carter al Comic-Con di New York. I creatori assicurano episodi emozionanti. La nuova stagione, infatti, avrà il compito di tenere alta l’aspettativa dei suoi fan e bissare il successo della scorsa annata, che ha tenuto incollati al televisore 16 milioni di spettatori. La serie ha spopolato anche su twitter. I fan hanno condiviso le loro impressioni sul social tanto che è diventata la serie più twittata. Non ci resta che pazientare fino a gennaio per vedere come evolveranno le imprese dei due agenti dell’FBI, Mulder e Scully. 
Fonte: TVLine

Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamoMultifandom is a way of lifeMultifandomDavid Duchovny Unofficial Italian Fans Club 


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: