STAR TREK: DISCOVERY - "Nella foresta vado, per perdere la mia mente e trovare la mia anima"


Cari lettori, questa sera su CBS All Access arriverà il finale di autunno di Star Trek: Discovery, che concluderà la prima parte di stagione della serie. Il titolo dell'episodio, "Into The Forest I Go", è tratto da una famosa citazione dello scrittore John Muir, sul perdere la propria ragione e ritrovare se stessi. Questo nono episodio si prospetta essere esplosivo, dato il teso cliffhanger che ha chiuso il precedente.

ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - Recensione 1x08 "Si Vis Pacem, Para Bellum"

Cominciamo con la sinossi:
"Scavalcando gli ordini della Flotta Stellare, Lorca usa l'ultima risorsa dell'equipaggio della Discovery, vale a dire la nave stessa, in uno sforzo per concludere la guerra coi Klingon una volta per tutte."

Come da immagine d'apertura, capiamo subito che Michael Burnham avrà un ruolo importante in questa tesissima situazione. A quanto pare tornerà di nuovo sulla Sacrophagus per affrontare i Klingon e sembra che lo farà ad armi pari, dato che possiede una lama nemica.









Anche il tenente Tyler sarà a bordo della Sacrophagus e probabilmente si troverà ad incontrare la sua ex-carceriera, L'Rell.





Nel fronte opposto della guerra, il perfido generale Kol, il quale ha fatto imprigionare L'Rell nel precedente episodio, si prepara ad affrontare il suo nemico e presumibilmente ad accogliere Burnham a bordo.

Neanche sulla Discovery si perde tempo, dato che il tenente Stamets soffre per gli effetti collaterali del DNA di Ripper e la preoccupazione del dottor Culber ci potrebbe dare un opportunità di esplorare un po' più il loro legame.


PROMO:



ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - Il cast promuove la serie in Europa e svelata la data di ritorno della seconda parte di stagione!

Intanto sul web arrivano le prime parole su quello che dovremmo aspettarci da questo episodio.
Il produttore Aaron Harberts commenta così l'atteso fall finale: "Adoro il nono episodio. C'è un conflitto di personaggi, diversi conti da saldare. Ci sono un paio di cose che non credo che il pubblico avrà previsto. L'altra metà della stagione avrà a che fare con quanto accadrà in questo episodio. Abbiamo davvero messo il piede sull'acceleratore."
Anche Sonequa Martin-Green dice la sua: "Le cose vanno a una marcia alta. E diverrano anche molto molto emotive. Adoro molto il fatto che si sarà una pausa, affinchè tutti riflettano su quello che hanno visto prima della seconda metà di stagione."

SNEAK PEEK:


Breve sneak peek dove vediamo Stamets che si prepara a un salto, nonostante le preoccupazioni di Tilly e del dottor Culber sulla sua salute e Lorca, che assieme a Burnham e Tyler, studiano un modo per andare sulla Sacrophagus.

Ci vediamo con la recensione del nono episodio!

Un saluto alle affiliate

Sonequa Martin-Green Italia  British Artists Addicted Multifandom il mondo che non c'è
 
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: