Outlander si mette in viaggio! Jamie e Claire sono diretti ai Caraibi per nuove avvincenti avventure. Attenzione: Spoiler!
Tornati a Lallybroch, i Fraser non ricevono l'accoglienza sperata. Come se non bastasse, Claire scopre che, due anni prima, Jamie si è sposato con l'odiata Laoghaire per aiutarla a crescere le sue figlie.
Claire va su tutte le furie, mentre Laoghaire cerca di ucciderla e colpisce il braccio di Jamie.
Con l'aiuto dell'avvocato Ned Gowan, i Fraser si mettono alla ricerca di un modo per liquidare la nuova moglie, ma lei, dopo aver denunciato Jamie per mancato sostegno, pretende un'enorme quantità di soldi.
Jamie potrebbe accontentarla vendendo il tesoro dei Fraser che si trova sull'isola delle Sirene. Il giovane Ian si offre di andare a prendere il forziere, a nuoto, ma viene catturato da alcuni pirati arrivati a sorpresa lungo la costa.
Jamie e Claire assistono alla scena, impotenti.
Tra loro due le cose non vanno bene: Jamie è ancora confuso dal ritorno della moglie, ma è sicuro dei sentimenti che prova per lei.
OUTLANDER - Splendido photoshoot con Sam e Caitriona!
In questo nono episodio, dal titolo The Doldrums:
Claire e Jamie navigano verso le Indie Occidentali alla ricerca del giovane Ian.
Quando il superstizioso equipaggio della nave cerca qualcuno a cui dare la colpa dopo una serie di episodi sfortunati, arriva il salvataggio e un aiuto impensabile.
Ecco foto e video
fonti: spoilertv.com e ItalianOutlander
Un saluto alle nostre affiliate: Multifandom Is A Way Of Life, Sassenach.it, Multifandom, An Anglophile Girl's Diary, Everything Outlander Italy, Cinema, Movie and Pop, British Artist Addicted, Once A Fangirl Always A Fangirl, Gli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia Vita, A Fangirl Thing, Talk About Telefilm, Every Fandom Has A Story, Multifandom Il mondo che non c'è.
0 commenti:
Posta un commento