Stasera andrà in onda la settima puntata della quarta stagione di The Flash, "Therefore I Am".
Nel finale della precedente puntata abbiamo lasciato Barry (Grant Gustin) e Joe (Jesse L. Martin) faccia a faccia con DeVoe (guest star Neil Sandilands).
In questa puntata DeVoe e i due dialogheranno in casa sua, inoltre durante la puntata ci saranno dei flashback che riveleranno il suo passato.
Finalmente vedremo da vicino il Villain di questa stagione e scopriremo chi è realmente e cosa vuole da Flash, ma soprattutto come fa a conoscere il futuro e perché vuole un esercito di metaumani.
Nel frattempo le nozze tra Barry e Iris (Candice Patton) sono sempre più vicine ed Iris è indaffarata con i preparativi.
Nuove news da parte della CW che ha rilasciato una nuova locandina della quarta stagione di The Flash:
Lascia che inizino i giochi mentali |
Ecco il promo della puntata:
Ti sei perso le recensioni delle puntate?
- Recensione puntate 4x01 e 4x02- Recensione puntata 4x03
Un saluto alle nostre affiliate: Arrow and the Flashϟ Italia, Arrow e The Flash, The Flash Italian Fans ϟ, Arrow e The Flash Italia, Wentworth Miller Italian Fans, You make me emotional, Grant Gustinϟ, Multifandom √, Talk About Telefilm, Barry Allen/Grant Gustin Italia, ColdFlash, Justice Of Shield Italia, I Drogati Di Telefilm, Stephen Amell e Grant Gustin, Crazy Stupid Series, The world of two fangirls ϟ, Cinema, movie and pop, Serie tv Concept, Once a Fangirl Always a Fangirl, Telefilm mix, Nella mente di una serialist., Telefilmiamo, Subtitles On Demand.
0 commenti:
Posta un commento