Stasera andrà in onda la quinta puntata della quarta stagione di The Flash, "Girls Night Out".
Dopo aver ricevuto una minaccia da parte del suo vecchio capo Amunet (guest star Katee Sackhoff), Caitlin (Danielle Panabaker) teme che Killer Frost ritorni a perseguitarla.
Nel frattempo Felicity (guest star Emily Bett Rickards) arriva a Central City per festeggiare con le ragazze l'addio al nubilato di Iris (Candice Patton).
Mentre Cisco (Carlos Valdes) e Joe (Jesse L. Martin) portano Barry (Grant Gustin) in giro per la città. Come si vede nel promo, Barry si ubriacherà e ne succederanno delle belle.
In un intervista si legge: "Volevamo fare qualcosa che non avevamo mai visto prima. E' il primo episodio in cui Barry non indossa la tuta! Vedremo Barry festeggiare l'addio al celibato con i ragazzi, per poi passare la peggior notte di sempre. Nel frattempo la stessa notte le ragazze festeggeranno l'addio al nubilato di Iris e finiranno per salvare la città. Tutto ciò rende la puntata divertente".
Ecco il promo della puntata:
Ti sei perso le recensioni delle puntate?
- Recensione puntate 4x01 e 4x02- Recensione puntata 4x03
Un saluto alle nostre affiliate: Arrow and the Flashϟ Italia, Arrow e The Flash, The Flash Italian Fans ϟ, Arrow e The Flash Italia, Wentworth Miller Italian Fans, You make me emotional, Grant Gustinϟ, Multifandom √, Talk About Telefilm, Barry Allen/Grant Gustin Italia, ColdFlash, Justice Of Shield Italia, I Drogati Di Telefilm, Stephen Amell e Grant Gustin, Crazy Stupid Series, The world of two fangirls ϟ, Cinema, movie and pop, Serie tv Concept, Once a Fangirl Always a Fangirl, Telefilm mix, Nella mente di una serialist., Telefilmiamo, Subtitles On Demand.
0 commenti:
Posta un commento