THE WALKING DEAD - Cosa succederà nella 8x04? Carol e Jerry al centro di promo, sneak peek (SUB ITA) e foto promozionali.



La guerra continua e nel prossimo episodio, l'8x04 intitolato "Some guy", vedremo i Salvatori sfoderare un'arma che si rivelerà essere un gigante ostacolo per Rick e i suoi. Dal promo inoltre sembra che Carol venga presa, la vediamo infatti con le mani alzate in segno di resa di fronte a una serie di uomini armati. 



Le immagini promozionali, poi, ci raccontano  di un Jerry distrutto, urlante e con espressione decisamente sofferente.




Infine lo sneak peek, che di seguito trovate sottotitolato in italiano, ci mostra una sorta di prequel di ciò che succederà a Carol rispetto alle immagini viste sopra nel promo. La donna entra in uno stabile e si trova spettatrice di un confronto abbastanza duro tra due bande o forse tra membri dello stesso gruppo. E' abbastanza semplice intuire ciò che succederà dopo: tenterà da scappare, le spareranno contro e alla fine si troverà spalle al muro e a mani in alto. 


Mi domando ancora cosa stia succedendo tra Negan e Gabriel, chiusi insieme in quel camper circondati dall'orda; e soprattutto mi manca moltissimo Michonne, perciò spero di rivederla presto.
Quali sono invece le vostre aspettative?
Io per oggi vi saluto, lasciandovi come sempre le recensioni degli episodi passati, e vi auguro una buona visione!
Daria

Negli episodi precedenti:




Photo Credit: Gene Page/AMC
Video Credit: Subtitles on Demand
Fonte: Spoiler TV 

Affiliate:   Caryl Italia - Series Generation - Horror Italy - Multifandom is a way of life  - Andrew Lincoln Italy -  Multifandom √ - Telefilmiamo - Sonequa Martin-Green Italy 

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: