HAPPY! - Una coppia improbabile per salvare il Natale!


Miei cari lettori, il periodo più gioioso dell'anno si avvicina e fra le innumerevoli pause d'inverno seriali, vi è qualche nuovo inizio. Fra le nuove partenze, ve ne è una dal forte spirito natalizio, anche se con quale elemento sorprendente. Stiamo parlando di Happy!, nuova serie targata Syfy, composta da otto episodi, in arrivo questa sera, già ampiamente acclamata dalla critica statunitense per la sua storia dissacrante ed estremamente innovativa. Andiamo a scoprire insieme di cosa parla questa nuova serie.

TRAMA

Tratta dalla famosa graphic novel curata da Grant Morrison e Darick Robertson, creatori anche della serie, la storia parla di Nick Sax, interpretato da Christopher Meloni (Law & Order: SVU, Oz, Underground), un ex-poliziotto divenuto sicario che passa le sue giornate fra alcool, droga e cinismo. Dopo che viene sparato e lasciato in fin di vita, lui rivive mentre viene curato da dei paramedici e da quel momento comincia a vedere un piccolo unicorno blu con le ali, di nome Happy (doppiato dal celebre comico Patton Oswalt). Happy è l'amico immaginario di una bambina di nome Hailey che è stata rapita da uno squilibrato vestito da Babbo Natale ed è fuggito per chiedere l'aiuto di Nick affinchè la ritrovi. Così Nick e il suo nuovo partner dovranno lavorare insieme per salvarla.

PERSONAGGI


Ecco Nick Sax nella serie e la sua controparte fumettistica... una scelta davvero azzeccata!

Come abbiamo già detto il protagonista è Nick Sax, descritto come un ex-detective di una forza di polizia metropolitana, una vera rock-star. Ma poi ha perso tutto e così si ritrova distrutto, divenuto un killer a contratto che guadagna abbastanza da sostenere una dieta di liquori, droghe e sarcasmo per andare avanti.


Ad affiancarlo ci sarà Happy, un simpatico piccolo unicorno blu con una felice personalità senza limiti. Insieme, lui e Nick saranno le due parti della coppia più strana che ci sia.

Fra gli altri personaggi ricordiamo Amanda Hansen (Medina Senghore), madre della scomparsa Hailey, il malvagio Francisco Scaramucci (Ritchie Coster), il detective Meredith McCarthy (Lili Mirojnick) e il depravato Smoothie (Patrick Fischler).

ANTEPRIMA 1x01

Questa sera andrà in onda su SyFy il primo episodio della serie, intitolato "Saint Nick".


Eccovi la sinossi:
"Un sicario deve far coppia con un immaginario cavallo blu alato per salvare una bambina scomparsa."

Eccovi una serie di immagini promozionali, dove vi potrete fare un'idea di quanta follia e sangue vedremo sin dai primi istanti:

Vedere un piccolo unicorno dopo venire sparati non è da tutti, vero Nick?

Amanda Hansen che sta cercando sua figlia

Il detective McCarthy trova Nick a terra...

Ci mancavano pure i vampiri...

Nick e Happy, una coppia che già fa scintille!
Concludiamo con una serie di dissacranti promo, giusto per farsi un idea...























Ci vediamo con la recensione del primo episodio!

Un saluto alle affiliate
Multifandom
Talk About Telefilm 
British Artists Addicted
Serie tv concept
Multifandom il mondo che non c'è


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: