Pronti a esplorare lo spazio profondo? Stasera torna AGENTS OF S.H.I.E.L.D.


Continuano le avventure degli agenti.


Abbiamo atteso parecchio ammazzando il tempo tra tragicomiche avventure inumane e appassionanti ritorni in grande stile, ma ora è arrivato il momento di dedicarci a Coulson e ai suoi nuovi problemi di natura cosmica.

Dopo essersi sbarazzati una volta per tutte di AIDA e aver lasciato il Darkhold nelle mani del Ghost Rider, nel finale della quarta stagione i membri del team erano stati presi in custodia da un misterioso gruppo di uomini per risvegliarsi su una nave in viaggio nello spazio profondo.
Il doppio episodio di stanotte potrà dare qualche risposta alle domande sorte diversi mesi fa e ci introdurrà a tutto un nuovo capitolo dell'avventura ora quinquennale degli agenti dell'universo Marvel.

Prima di dare un'occhiata all'ultimo trailer e alle immagini promozionali, ecco la sinossi ufficiale:
"Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. torna per la sua quinta entusiasmante stagione. Coulson scoprirà che non tutti i suoi colleghi dello S.H.I.E.L.D. sono stati portati a bordo della nave assieme a lui, e dopo aver incontrato altri viaggiatori nel vascello diverrà sempre più chiaro che qualcosa è andato tremendamente storto. Il team dovrà capire che ruolo assumere e andare a fondo di questo angoscioso mistero nel tentativo di rimediare alla terribile situazione".

Ci sentiamo molto presto con la recensione di questo episodio doppio, per ora vi lascio con il promo e le immagini nelle quali tutti volgono lo sguardo verso un futuro incerto.











Un saluto alle affiliate:
Justice Of Shield ItaliaMarvel's Italy, Cinema, movie and popMultifandom il mondo che non c'èTelefilmiamoSerie tv ConceptTalk About TelefilmAddicted to Iain De Caestecker ≈»Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted.Chloe Bennet Daily ϟGli attori britannici hanno rovinato la mia vitaOnce a Fangirl Always a FangirlMultifandom √


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Alberto I

0 commenti: