Ritornano i Gallagher dopo la pausa natalizia. Che cosa combineranno stavolta?
Attenzione: Spoiler!
Lip cerca di aiutare Brad e Youens, ma il professore fa di tutto per farsi sbattere in galera e sembra aver rinunciato a qualsiasi cosa, persino alla propria vita.
Frank si scontra con le difficoltà quotidiane che vivono i disoccupati alla ricerca di lavoro e si imbatte in un uomo deciso a fuggire in Canada con la famiglia. Così, decide di aiutarlo a superare il confine e di fare acquisti oltre frontiera per chi glielo chiede.
Fiona e Ian fanno pace, ma il ragazzo è strano e sia la sorella che Trevor se ne accorgono e cercano di confrontarsi con lui.
Debbie lascia il lavoro nel parcheggio ma solo dopo essersi tolta una bella soddisfazione con un cliente spaccone e maleducato.
Carl si lascia trasportare da una ragazza che sta disintossicando in un finto rapimento per ottenere la somma necessaria all'iscrizione in Accademia Militare.
Kev e V ritrovano l'intesa sessuale senza Svetlana.
In questo ottavo episodio, dal titolo Frank's Northern Southern Express:
Frank inizia una fiorente attività di import-export.
Fiona prende in considerazione l'idea di trasferirsi nel palazzo che ha comprato dopo che Ford le mostra un lato di Chicago che lei non ha mai visto.
Nel frattempo, Lip va alla ricerca di un nuovo sponsor, Ian si confronta con un pastore che cerca di liberare i giovani dall'omosessualità e Debbie si scontra con la realtà della disoccupazione, mentre cerca un modo per permettersi la scuola e crescere Franny.
Ecco foto e promo
fonti: spoilertv.com e Subtitles On Demand
Saluti agli amici di CameronMItaly, ShamelessUsItalia, EmmyRossumItalia, IDrogatiDiTelefilm,
cinemamovieandpop,onceafangirl, talkaboutelefilm, everyfandomhasastory1,
multifandomilmondochenonce, crazystupidseries, TelefilmFilmMusic-and-More
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento