THE X-FILES - Novità e anticipazioni nel trailer della nuova stagione


L’esordio dell’undicesima stagione è sempre più vicino. Il produttore dello show, Chris Carter, in vista del natale, ha voluto regalare ai fan alcune immagini inedite, rilasciando un nuovo trailer della stagione in onda sulle reti Fox dal 3 gennaio.



 Nel video i protagonisti non sono solo le nuove scene della serie, ma anche i protagonisti di The X-Files. David Duchovny e Gillian Anderson, nel trailer fanno il punto su ciò che è successo nelle scorse puntate. I complotti che hanno contraddistinto la loro carriera e la loro vita. I due attori ci svelano anche alcune novità relative all’undicesima stagione. 



 Mulder e Scully, saranno nuovamente alle prese con l’Uomo che Fuma, e con personaggi storici della serie. I due agenti inoltre dovranno affrontare nuovi complotti. La prima puntata, riprenderà da dove si è interrotta la scorsa stagione. La missione dei personaggi interpretati da Duchovny e Anderson, è la ricerca del figlio, William, dato in adozione molti anni prima. 




 Il creatore della serie, Chris Carter, in un’intervista a TVLine, ha parlato anche delle critiche mosse agli episodi della scorsa stagione. Molti fan si sono lamentati della struttura delle puntate, che se da una parte hanno soddisfatto i fan della prima ora, dall’altra hanno lasciato incerti, quelli che si sono avvicinati alla serie nelle ultime stagioni. Il produttore ha giustificato la sua scelta affermando che la decisione era dettata dalla necessità di ritornare dopo 12 anni di assenza. Molte storie e personaggi dovevano essere ripresi per avvicinare i nuovi fan. 




Non resta che aspettare ancora pochi giorni e vedere finalmente le nuove avventure di Mulder e Scully.


Fonte: TVLine, Entertainment weekly


Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamoMultifandom is a way of lifeMultifandomDavid Duchovny Unofficial Italian Fans Club

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: