La HBO ha ufficialmente confermato che l'attesissima ottava stagione di Game of Thrones arriverà nel 2019.
Ormai si sapeva, ma nonostante in molti sperassero di poter vedere Game of Thrones 8 verso la fine del 2018, la HBO ha dichiarato però che i fan dovranno attendere fino al lontano 2019.
La produzione ha confermato la notizia con un comunicato ufficiale:
"Game of Thrones tornerà per l'ottava e ultima stagione di sei episodi nel 2019. D. Benioff e D.B. Weiss, D. Nutter e M. Sapochnik saranno i registi della stagione finale. Gli sceneggiatori saranno D. Benioff e D.B. Weiss, B. Cogman e D. Hill.
I produttori esecutivi sono D. Benioff e D.B. Weiss, C. Strauss, F. Doelger e B. Caufield. I produttori co-esecutivi sono B. Cogman, G. Casady, V. Gerardis e George R.R. Martin".
Ovviamente la HBO non si sbilancia ulteriormente su ciò che probabilmente vedremo, ma pare che la data di rilascio sia sì il 2019, ma aprile! Quindi si può ipotizzare che vedremo l'ultima stagione tra un anno e mezzo circa.
Speriamo che l'attesa ci faccia apprezzare ancora di più il gran finale!
Fonte: Watchersonthewall
Un saluto alle affiliate:
Multifandom √, An Anglophile Girl's Diary, British Artists Addicted, Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita, Serie tv Concept, Once a Fangirl Always a Fangirl, » A fangirl thing., Game of Thrones fans page -ITA-, Multifandom il mondo che non c'è, The King in the North
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento