I Golden Globes sono la prima grande cerimonia dell'anno, la prima premiazione che dà inizio a una serie di eventi che vedremo in futuro, come gli Oscar. Quest'anno anche Game of Thrones è stata tra le nominate, come migliore serie tv drammatica.
Purtroppo Got non ha vinto nella categoria in cui era stata nominata, premio assegnato invece a The Handmaid's Tale.
Ma nonostante ciò, molti membri del cast erano presenti alla cerimonia, e inoltre Kit Harington e Emilia Clarke sono saliti insieme sul palco per premiare la migliore serie commedia o musicale.
Ecco alcune foto della cerimonia!
Sul red carpet, insieme a Emilia e Kit, si sono presentati anche Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey e Gwendoline Christie. Il cast sembra anche essersi divertito parecchio!
Ecco alcune immagini di Kit e Emilia mentre presentano la serie tv commedia o musicale vincitrice.
Inoltre, come potrete notare, anche il cast di Game of Thrones ha preso parte alla protesta lanciata con #TIMESUP, vestendosi di nero per criticare ogni tipo di discriminazione e abuso.
E voi, cosa ne pensate di questi Golden Globes? Fatecelo sapere nei commenti!
Un saluto alle affiliate:
Multifandom √, An Anglophile Girl's Diary, British Artists Addicted, Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita, Serie tv Concept, Once a Fangirl Always a Fangirl, » A fangirl thing., Game of Thrones fans page -ITA-, Multifandom il mondo che non c'è, The King in the North
0 commenti:
Posta un commento