HOW TO GET AWAY WITH MURDER - Laurel riceve una visita inaspettata nel promo dell'undicesima puntata


He’s a Bad Father” è il titolo dell’undicesimo episodio di How To Get Away With Murder. A seguito della puntata andata in onda ieri sera, nel TGIT di Shonda, la ABC ha diffuso il nuovo promo. 




 Laurel che nell’ultimo anno ha dovuto affrontare situazioni difficili, riceve una visita inaspettata. La madre, da anni allontanata dal padre con l’accusa di avere problemi mentali, è giunta in soccorso della figlia per evitare che la storia si ripeta. Le due combattono fianco a fianco all’interno dell’aula di tribunale e riottenere la custodia del figlio. Jorge lo ha sottratto a Laurel, manomettendo la sua cartella clinica e facendola dichiarare tossicodipendente e bipolare, stessa sorte che era toccata alla madre della ragazza. Nel corso dell’incontro emergono dettagli e rivelazione sul passato della donna. 


 Mentre Jorge è disposto a tutto, anche a mettere in cattiva luce la figlia, pur di ottenere il file che lo incrimina, Annalise incontra sul suo cammino verso la class action, un potenziale ostacolo.


Per sapere il verdetto del giudice e scoprire se Laurel potrà abbracciare il figlio avuto da Wes, non ci rimane che aspettare il TGIT di Shondaland.

Fonte: ABC



  Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: