SCANDAL - Olivia deve fare i conti con le sue azioni nel promo della decima puntata


Dopo la puntata andata in onda ieri sera, intitolata “Good People”, la ABC ha diffuso il nuovo promo della serie prodotta da Shonda Rhimes




 La puntata di ieri, scritta da Shonda Rhimes, Jess Brownell e Nicholas Nardini e diretta da Nzingha Stewart, ci ha fatto ripercorrere le tappe del rapimento di Quinn. L’episodio ci svela cosa è successo nel seminterrato di Rowan, fino allo sparo che ha scosso Olivia e la sua vita. 



 Nel promo della prossima puntata intitolata “The People v. Olivia Pope”, la donna dovrà fare i conti con le sue azioni. Fitz, il grande amore della sua vita, che non l’ha mai abbandonata, pur sapendo cosa aveva fatto, fa di tutto per riportare alla luce la vecchia Olivia. Organizza per lei un viaggio nel Vermont, nella casa simbolo del loro amore.



Qui ad attenderla ci sono i suoi amici e colleghi, in primis Huck, l’unico che ha capito subito il suo coinvolgimento nel rapimento di Quinn. Il fedele compagno appena la vede le chiede se è stata lei ad uccidere la sua collega. La donna è spiazzata, ma lo è ancora di più quando Fitz, l’avverte che ha allertato i servizi segreti per impedirle di andare via. Alcuni sembrano starle vicino, come Abby che le consiglia di considerare il confronto come una seconda opportunità. 



Olivia sarà in grado di cogliere l’occasione al volo o rimarrà ancorata alla piega che ha preso la sua vita da quando è diventata Capo Gabinetto del Presidente degli Stati Uniti? Per sapere cosa deciderà Olivia, non ci resta che aspettare la prossima puntata.

Fonte: ABC


  Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: