FINALMENTE. Finalmente siamo tornati al The Flash che amo e che mi mancava terribilmente. Ho avuto talmente tante gioie in quest'episodio che temo per tutto il resto della stagione. Ma ci dispereremo a tempo debito.
Partiamo da Dibney e la sua storyline - che poi è quella principale. Il nostro amato team Flash quando Barry si fa male, rischia di morire o si spezza un'unghia corre ai ripari, si dispera come un matto e se potesse farebbe volare pure gli asini per salvarlo. Qua invece si fa male Dibney - non mortalmente, okay, ma pur sempre una ferita è - e loro mettono su una faccia da "not bad" che Obama levati proprio. Poi uno si chiede perché Wally abbia deciso di salire sulla Waverider.
Per non parlare di Cisco che sforna soprannomi come nemmeno mia nonna le lasagne il giorno di Natale e per lui dopo tre mesi ancora nada. Cosa che se fosse uno studente in piena sessione invernale altro che "si presenti al prossimo appello", direi si presenti alla prossima vita" direttamente. E la tutina grigia che - finalmente - è stata sostituita da una tuta vera e propria? Ci voleva l'intervento di Enzo e Carla per ristabilire l'ordine. "Abbiamo dato nuova vita al tuo capo, ora è uno splendido telo per coprire i mobili."
Ma oh, è venuto per una buona causa, ossia consultare l'oracolo Allen e scoprire quale sarà il suo destino. E la profezia di Barry è: nessuno è senza macchia e senza paura, quindi abbi paura ma affrontala e essenzialmente non rompermi i coglioni che già ho un sacco di problemi di mio. Un po' un Gandalf dei poveri, insomma.
(Lo so, non è un capolavoro di arte grafica ma le mie doti sono molto ridotte.)
Comunque è proprio vero quello che dicono delle prigioni. Cambiano davvero le persone. E no, non mi riferisco a Barry, che rimane il solito trottolino amoroso dududu dadada. Mi riferisco a me stessa. Ebbene sì. Non so davvero come dirvelo, e in realtà non pensavo sarebbe mai successo, ma tant'è. In questo episodio ho shippato WestAllen. Se domani ci saranno inondazioni o bufere di neve o chissà quale altra calamità naturale me ne assumo completamente la colpa. Sapete cosa? Credo che sia la prima volta che vediamo un po' di angst in questa coppia. Certo, Barry soffriva nella prima stagione perché Iris stava con Eddie, ma tolto di mezzo lui è stato tutto troppo facile. E invece no. Noi vogliamo soffrire. Vogliamo soffrire perché poi la ricompensa è COSÌ bella! Berlanti, gli Olicity non ti hanno insegnato proprio niente?!
E su questa nota di sclero concludo. Alla prossima settimana tesori <3
Varie:
1) Cisco e Harry la ship della vita. Datemi uno spin off su di loro, pls.
2)
QUESTA CITAZIONE DI CISCO È ORO.
Per chi non l'avesse colta: arriva da Ru Paul's Drag Race. E se avete Netflix, iniziatelo. Vi innamorerete e vi rovinerà la vita e vi farà sorgere un sacco di domande esistenziali. Ma è vita. Punto.
I modi che hanno Cisco e Harry di far venire fuori Killer Frost mi uccidono ogni volta.
Meno male che esiste Ralph. Ma come è venuto in mente a sta donna di andare LEI a salvare Frost e Vibe? Ma che problemi hai, esattamente?
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento