STAR TREK: DISCOVERY - Ambiziosi doni e improbabili alleati


Ben ritrovati con l'anteprima del dodicesimo episodio di Star Trek: Discovery, in arrivo questa sera su CBS All Access. L'episodio si intitola "Vaulting Ambition" e sarà incentrato sull'inaspettato ricongiungimento, se così possiamo dire, fra Michael Burnham e Philippa Georgiou, imperatrice dell'Impero Terrestre e sul disperato tentativo di salvare il tenente Stamets.

ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - Recensione 1x11 "The Wolf Inside"

Cominciamo con la sinossi:
"Burnham si dirige sulla ISS Charon con un "dono" speciale per l'Imperatore. Con l'aiuto di una fonte inaspettata, Stamets acquisisce chiarezza mentre è intrappolato nella rete miceliale. Saru chiede aiuto a L'Rell."

Burnham si ritroverà davanti a se' Philippa Georgiou, in una versione decisamente più aggressiva rispetto a quella del suo universo. Sicuramente Burnham cercherà di sopravvivere al meglio in questa difficile situazione.

Infatti per cercare di guadagnarsi il favore dell'Imperatore, dovrà offrire il povero Lorca come garanzia. Insomma il capitano della Discovery ne sta davvero passando di tutti i colori.


Intanto sulla Discovery Saru e Tilly cercano di far guarire Stamets, ignari che il suo cervello è già al lavoro con la sua controparte.






PROMO:



SNEAK PEEK:


In questo sneak peek vediamo Burnham e Lorca incontrare l'imperatrice Philippa Georgiou, in un momento teso per i protagonisti. Philippa offre uno degli schiavi Kelpiani a Michael e lei sceglie Saru. Poi Lorca viene portato davanti al suo cospetto e dopo che si rifiuta di inchinarsi, viene colpito dall'imperatrice e condotto in prigione.

Ci vediamo con la recensione del dodicesimo episodio!

Un saluto alle affiliate
Sonequa Martin-Green Italia  British Artists Addicted Multifandom il mondo che non c'è Telefilmiamo

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter. 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: