THE X-FILES - Il promo seguito dall'annuncio shock della Anderson


La Fox ha diffuso un nuovo promo della stagione “The Saga Continues”, dopo quello che annunciava l’arrivo della premiere. La clip ci anticipa alcune delle immagini che vedremo nel corso della serie.



Il promo è stato accompagnato da alcune rivelazioni della Anderson che hanno lasciato senza parole i fan della serie. L’attrice ha dichiarato ufficialmente che questa sarà l’ultima stagione in cui vestirà i panni dell’agente Dana Scully. Secondo Gillian la decima sarebbe dovuta essere la stagione conclusiva della serie.



 La replica dello storico sceneggiatore Chris Carter non si è fatta attendere. Di recente ha dichiarato che per lui The X-Files è nata esclusivamente sulle figure di Mulder e Scully. Per questo non coglie di sorpresa la sua dichiarazione: “Penso che senza Scully non andrei avanti. Non sarebbe il mio X-Files”.



 L’affermazione di Carter, ai seguaci più accaniti sembra un po' in controtendenza con il comportamento passato del produttore. Nonostante la serie sia stata sempre incentrata sui due agenti dell’Fbi, non dobbiamo dimenticare la decisione di Chris di girare un paio di stagioni senza Mulder e con Scully che ricopriva il ruolo di comparsa. Come si regolerà lo sceneggiatore a tal proposito è ancora da capire. 



 Visto l’atteggiamento non sempre coerente di Carter, gli appassionati sperano che dopo le dichiarazioni dell’attrice, lo sceneggiatore dia a Dana Scully un’uscita di scena degna di nota. Nonostante le pressioni sulle possibili conclusioni della serie, Carter continua a non far trapelare nulla di compromettente. L’ideatore della serie, si è dimostrato propenso a continuare a raccontare all’infinito la storia dei due agenti dell’Fbi, volontà della Anderson permettendo. In questo caso la Fox non potrebbe che esserne contenta, visto che The X-Files è uno dei prodotti di punta delle rete e che l’esordio dell’undicesima stagione non ha deluso le aspettative. 
Fonte: Fox



Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: