TRUE DETECTIVE - Stephen Dorff si aggiunge al trio di protagonisti


Il creatore di True Detective Nic Pizzolatto è attualmente alle prese con la terza stagione dell'antologia, che sarà ambientata a Ozarks, Arkansas. HBO ha recentemente annunciato che l'attore Stephen Dorff (Immortals) sarà l'investigatore Roland West, unendosi al premio oscar Mahersala Ali e all'attrice Carmen Ejogo (Animali Fantastici e dove trovarli).



Ali e Dorff vestiranno i panni di due partner sulle tracce di un macabro crimine attraverso tre decenni. Carmen Ejogo interpreterà invece un'insegnante di nome Amelia Reardon, collegata a due bambini scomparsi.

Pizzolatto si è occupato interamente della stesura degli episodi della terza stagione, a eccezione del quarto episodio, co-scritto insieme a David Milch. La nuova stagione vede il debutto alla regia di Nic Pizzolatto affiancato da Jeremy Saulnier (Green Room).


Pizzolatto e Saulnier saranno inoltre produttori esecutivi assieme a Scott Stephens, così come Cary Joji Fukanaga, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown per le stagioni precedenti.



Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: