HOW TO GET AWAY WITH MURDER e SCANDAL - Finalmente vedremo Annalise e Olivia insieme


Il TGIT di Shonda Rhimes ritornerà il 1 marzo con una sorpresa per i fan. Per la prima volta vedremo insieme Annalise Keating e Olivia Pope, due tra le donne più forti e di carattere create dalla produttrice statunitense.




La ABC subito dopo la messa in onda delle puntate, ha diffuso il promo del crossover. Il dodicesimo episodio di Scandal intitolato “Allow Me to Reintroduce Myself” è scritto da Raamla Mohamed e diretto da Tony Goldwyn. “Lahey v. Commonwealth of Pennsylvania”, invece è il titolo della tredicesima puntata di How To Get Away With Murder, scritta da Morenike Balogun & Sarah L. Thompson e diretta da Zetna Fuentes



 L’incontro tra le due donne avviene in un luogo pubblico. La Pope interviene correggendo un’affermazione, in quel momento entra in scena Annalise. La donna chiede l’aiuto di Olivia per accelerare le pratiche della class action e poterle consegnare così alla Corte Suprema. Olivia che ormai sta abbandonando la Casa Bianca è sempre più sfiduciata e non sembra interessata ad aiutare l’avvocato. Per Annalise sarà impegnativo convincerla a fare la cosa giusta. 

La ABC, inoltre, ha rilasciato ulteriori dettagli sul crossover. Sappiamo che in Scandal oltre ad Annalise Keating (Viola Davis) vedremo anche Michela (Aja Naomi King), mentre in How to Get Away with Murder Olivia ( Kerry Washington) sarà affiancata da Marcus (Cornelius Smith Jr.).

Il confronto tra le due donne e le due attrici sarà senza dubbio interessante, non resta che aspettare ancora tre settimane e finalmente il 1 marzo le vedremo recitare insieme. 

Fonte: ABC



  Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: