HOW TO GET AWAY WITH MURDER - Frank continua ad indagare nello Sneak Peek della dodicesima puntata


Come di consueto la dodicesima puntata di How To Get Away With Murder, intitolata “Ask Him About Stella”, tornerà anche questa sera sul network americano della ABC.




 La rete ha diffuso lo Sneak Peek in cui vediamo i Keating 4 riuniti a casa di Connor e Oliver e stanno discutendo di un caso, fino a quando non arriva una chiamata sul telefono di Oliver. Frank lo sta contattando perché ha bisogno delle sue doti da hacker. L’uomo ha bisogno delle capacità del ragazzo per hackerare un telefono. Michaela sospetta che l’uomo voglia analizzare il telefono di Dominic e il messaggio lasciato da Wes. Laurel, strappa il telefono ad Oliver perché vuole sapere se Michaela ha ragione. Per questo gli chiede di non fare nulla altrimenti il padre potrebbe vendicarsi non facendogli vedere il figlio. Frank allora le promette che non farà più nulla e non proseguirà con le indagini. 



L’uomo deciderà di abbandonare le indagini o preferirà mettere a rischio la possibilità di Laurel di rivedere suo figlio? Non resta che vedere cosa farà Frank nella puntata di questa sera e trovarci qui per la recensione dell’episodio. 
Fonte: ABC




  Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: