HOW TO GET AWAY WITH MURDER - Per riabbracciare suo figlio, Laurel dovrà confrontarsi col passato


Come ogni giovedì, anche questa sera sulla ABC andrà in onda How to get Away with Murder, che con Grey’s Anatomy e Scandal, daranno vita al TGIT targato Shonda Rhimes



 Come anticipato nel promo dell’undicesima puntata, Annalise e i Keating 4 sono alle prese con le conseguenze di quanto successo la notte in cui Laurel ha dato alla luce il suo bambino. 



La puntata, intitolata “He’s a Bad Father”, ha al centro Jorge Castillo e i tentativi di ricattare la ragazza usando contro di lei il figlio appena nato. Il suo passato viene messo alla berlina durante il processo per riottenere l’affido del bambino. Ad aiutarla non ci saranno solo Annalise e i suoi amici, ma un arrivo inaspettato. Nella battaglia contro suo padre, sarà fiancheggiata dalla madre che anni prima era stata dichiarata mentalmente instabile.



 Annalise nel frattempo continua la Class Action. A rovinare la sua corsa verso l’aula del tribunale c’è un ostacolo inaspettato. Per sapere se la madre di Laurel riuscirà ad aiutare la figlia abbandonata contro la sua volontà anni prima, non resta che vedere la puntata in onda questa sera e ritrovarci qui per la recensione. 
Fonte: ABC




  Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: