THE X-FILES - Chi è il mostro? A rivelarcelo è il promo della sesta puntata


Subito dopo la fine della quinta puntata, la Fox ha diffuso il promo del sesto episodio in cui il protagonista assoluto sarà Walter Skinner




 La puntata intitolata “Kitten”, diretta da Carol Banker e scritta da Gabe Rotter, è un tuffo nel passato. Nel promo vediamo Skinner ritornare sul luogo che lo ha segnato. Molti anni prima, ha fatto parte dell’esercito ed è stato coinvolto in un conflitto armato. Il riaffiorare del passato lo tormenta a tal punto che scompare. 



Mulder e Scully si mettono alla ricerca dell’uomo che per anni è stato il loro fedele compagno. Mentre le indagini vanno avanti, la fiducia dei due agenti nei confronti del loro superiore diminuisce sempre di più. “Scopriremo molto su Skinner e molto altro sulla sua connessione con Mulder e Scully e quanto egli sia fedele a loro due, pagandone le spese personalmente. Scopriremo nuovi dettagli sulla sua giovane vita e sul momento in cui si è unito agli X-Files” così ha dichiarato il creatore della serie, Chris Carter, in un’ intervista a Entertainement Weekly



Come possiamo vedere dal promo la sua scomparsa non è volontaria. Le ultime immagini lo ritraggono all’interno di una buca, dolorante. Di guardia c’è William, interpretato da Haley Joel Osment, attore prodigio de “Il Sesto Senso”. 



Il figlio perduto di Scully e Mulder gli chiede “Com’è vedere il mostro?”. Quale ruolo ha il figlio degli agenti nella scomparsa di Skinner? Dana e Fox torneranno a fidarsi di Walter? Per scoprire chi è davvero il mostro, non ci resta che aspettare la sesta puntata di The X-Files. 
Fonti: Fox, Entertainement Weekly   




  Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: