HOW TO GET AWAY WITH MURDER - Rivelazione shock di Karla Souza


Lo scandalo molestie che negli ultimi mesi ha infiammato Hollywood non si arresta. Karla Souza che nella serie How To Get Away With Murder interpreta Laurel Castillo, in un’intervista alla CNN en Espanol ha fatto una rivelazione shock. 




Nel corso della trasmissione l’attrice messicana 32enne, ha confessato di essere stata vittima di un abuso agli albori della sua carriera. Anche se Karla ha rifiutato di fare il nome del regista che l’ha molestata, non ha risparmiato dettagli sulla vicenda. Durante le riprese di un film nel suo paese d’origine la ragazza è stata costretta a cambiare l’hotel in cui si trovava il cast, per alloggiare in un albergo in cui c’erano solo lei e il regista. 


 L’uomo si è presentato nella sua stanza alle 2 di notte “Bussava alla mia porta dicendo di voler entrare per provare alcune scene e io pensavo: sono le due di notte, non è appropriato ed è qualcosa che non doveva succedere” - ha dichiarato Karla. La ragazza ha deciso di non aprire la porta “Il giorno dopo ha deciso di non girare la mia scena, ed ha improvvisamente iniziato ad umiliarmi di fronte agli altri colleghi sul set” - ha continuato - “aveva un controllo psicologico su di me. Era totalmente un abuso di potere“. 


La Souza poi in lacrime ha confessato che la situazione è degenerata -“Ho provato a sopportare il totale abuso di potere, ma non avevo altra scelta che arrendermi. Ho lasciato che mi baciasse e che mi toccasse in modi che non avrei mai permesso a nessuno, mi ha aggredito con forza e sì, mi ha violentata". La ragazza ha affermato di non aver mai denunciato l’accaduto per paura di subire delle ripercussioni sulla sua carriera. In un momento in cui Hollywood è attraversata da denunce e scandali continuano i movimenti #Metoo e #Timesup per aiutare le vittime, appoggiati dalla stessa Karla Souza e altre colleghe come Shonda Rhimes. 



Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamo Talk about telefilmMultifandom il mondo che non c'èCinema, movie and popMultifandom» A fangirl thing.Every Fandom has a story,  How to Get Away with Murder • Italia •.


  Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: