LEGENDS OF TOMORROW - Recensione 3x11 "Here I Go Again"

Buonasera miei splendidi raggi di sole, come state?

Vi chiedo scusa per il ritardo di questa recensione, ma è un periodo pieno e perfino ritagliarmi un po' di tempo per venire qui a scrivere sta diventando complicato. Forse forse un loop temporale mi farebbe comodo, ad essere sinceri.

Non so come la pensiate voi, ma nonostante siano passati un paio di giorni da quando ho visto l'episodio non sono ancora riuscita a decidere se mi piace oppure no.


Avevo quasi rimosso Hawkgirl e Hawkman.
Indubbiamente un episodio Zari-centrico era d'obbligo. Fa parte delle Leggende da un po' ormai e non sappiamo nulla di più su di lei di quello che abbiamo scoperto quando l'abbiamo conosciuta. Nel complesso è stato un'episodio ben costruito e di sicuro con tanti punti divertenti che l'hanno reso un po' più leggero, ma l'ho trovato comunque tedioso da guardare. Okay, tedioso forse è esagerato, ma di sicuro pesante. A una certa ho mosso il cursore per vedere quanto mancava alla fine, cosa che con Legends non mi era mai successa prima.


Mi è piaciuta l'interazione tra Zari e Nate, il primo a crederle fin da subito senza prenderla per pazza. Okay, è uno storico e sa un sacco di cose sui viaggi del tempo, ma voglio pensare che l'abbia fatto anche perché si fida di lei, e non solo perché sapeva di cosa stava parlando. Mi è anche piaciuto come col passare delle ore abbia iniziato a rivolgersi a più compagni di squadra: prima solo Nate, poi Ray e infine Sara. Mi sono quasi commossa quando il capitano le ha creduto senza battere ciglio.

Mi è piaciuto anche tutto il discorso che ha fatto quando ha deciso di sacrificarsi per il bene della squadra, anche se quel "You're my family now" l'ho trovato un po' esagerato. Va bene, ha vissuto quell'ora fatidica Dio solo sa quante volte, ha avuto l'opportunità di scoprire un sacco di cose sulle Leggende, ma da lì a definirli la sua famiglia quando fino alla settimana scorsa aveva interagito poco e niente... Boh, mi è sembrato fuori luogo. 


Quello che non mi aspettavo proprio è stata la comparsa di Gideon (ma quanto è figa?). Ovviamente Zari non poteva morire e la Waverider non poteva saltare in aria, ma pensavo avrebbero trovato un altro espediente. Mi è piaciuta questa soluzione: alla fine Gideon è parte della squadra tanto quanto, se non di più, degli altri, ed è più che giusto che li aiuti ad andare d'accordo.

La nota finale è stata la bomba: WALLY IS BACK, BITCHES! Non vedo l'ora di vederlo in azione con il resto della squadra, sono super ottimista al riguardo.


 

Bene miei adorati, vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana. Un bacione <3

Varie:

1)
Uno dei momenti più belli della puntata.

2)
"Mick che fa il bucato è sospetto". Amo.

3)
Penso che non esprimerò mai abbastanza il mio amore per Nathaniel.

4) 
Mick Rory che scrive un romanzo è la vera rivelazione di questa puntata. Che mito.

Un saluto alle affiliate: CaptainCanary - Sara&Snart « - ColdFlash - Wentworth Miller Italia » Lotz of Caity & Wentworth - Sara and Rip ≈ You know that I would do it for you Sara. - Justice of Shield - Serie tv concept - Once a Fangirl, Always a Fangirl - Telefilmiamo - Multifandom - » A fangirl thing. - Multifandom il mondo che non c'è - I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series - Cinema, movie and pop - Nella mente di una serialist. - Subtitles on Demand - Talk about telefilm

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: