HUMOUR - OLICITY IS THE WAY - 6x12 - Dinah, ogni promessa è debito.

Che dio benedica te e la seta. SEMPRE.
Buongiorno gioie della mia esistenza.
Come procede la vostra settimana? La mia è iniziata una chiavica ma sta finendo ben benino. Il tutto potrà solo migliorare quindi, soprattutto se Dinah deciderà di mantenere la sua promessa. Perché, ricordati canarina cipollina, che ogni promessa è debito ergo ci devi un uccello morto.
Ma stavolta, ti prego, che sia morto davvero, non per finta... Vabbè, ma non è questo il
luogo o il momento di parlare di quanto godereccio sarà vederla cadere dal ramo e non rialzarsi mai più. Godereccio tanto quanto 'sto fatto che Oliver, di pelle vestito, che lotta con i cattivi armati fino ai denti, usando solo un misero arco in titanio che si accusa più o meno come tre tre e una napoli a denara quinta.

Porca pupazza impestata malefica. Ma come si fa con quest'uomo? Sinceramente, vi siete
Madonna quella fede!
mai chieste come sia mai possibile che a Cassandra roda sempre, perennemente, costantemente, il culo? Con uno così, come è mai possibile che possa anche succedere? Anche la sindrome premestruale si inchinerebbe davanti a cotanta manzità ben distribuita. Io tante volte non trovo le parole per descriverlo.

Di immagini invece... Uuh, sapessi disegnare, Milo Manara mi chiederebbe ripetizioni. Ma volete mettere saper usare la matita per valorizzare quelle braccia benedette dalla muscolosità? Felicity, che è sveglia, non perde occasione per dare una tastatina a tutta quella grazia divina. T'invidio Feli', ma t'invidio proprio tanto. Però la mia (nostra, va) è un'invidia sana perché pagherei (emmo) anche solo per abbracciarlo come lo abbracci tu.


Perché siete la cosa più tenera del mondo e le coccolina da Oliver Queen ce le meritiamo un po' tutte. Dovrebbe essere messo come contratto: 10 minuti di coccole da Stephen Amell ogni 10 ore di imbecilli accumulati... Pregate iddio che non si avveri mai perché se succedesse una cosa del genere, lo monopolizzerei per un anno considerato il carico d'esperienza in stupidità maschile che ho sulle spalle. Comunque, in sostanza, continuiamo a doverci "accontentare" del fatto che ora sono sposati ma lo faremo, terremo duro in attesa di Aruba perché noi siamo così, stoiche fino alla morte (di Lorella)! Ora vi saluto bambine mie e vi auguro il più bel weekend che possiate desiderare. Vi voglio bene, Micaela.

Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy  - Arrow • Oliver & Felicity •  Olicity I love - Felicity, you are remarkable - I Believe in you Olicity  - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source  - Stephen Amell e Grant Gustin  

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: