SCANDAL - E' arrivato il momento del confronto tra Olivia e Quinn nel promo dell’undicesima puntata


Il network americano ABC, ha diffuso il promo uffciale dell’undicesima puntata di Scandal, giunta ormai alla stagione finale. La puntata intitolata “Army of One” andrà in onda la prossima settimana. 



Nell’anticipazione vediamo Olivia sempre più in difficoltà. La sua miglior alleata, l’unica che come lei era disposta a sacrificare tutto per avere potere ed entrare nella storia, le volta le spalle. Mellie in un confronto con Olivia, le dice di andare via. Il Capo di Gabinetto non accetta gli ordini del Presidente degli Stati Uniti. La sua reazione non impensierisce Mellie, Olivia ormai ha perso qualsiasi forma di potere o autoritarismo, è fuori dai giochi.





L’allontanamento dalla Casa Bianca potrebbe essere l’occasione per ritornare sui suoi passi ed essere la donna di sempre. A sostenere la necessità di un suo allontanamento dal potere è Quinn. La donna, come abbiamo visto non è morta, anzi collabora con Eli, l’uomo che l'ha rapita per i suoi interessi, ma anche per avere indietro la figlia che ha visto sparire davanti ai suoi occhi, accecata dal potere. 



 Olivia disperata e sola nella sua casa di Washington, riceve una visita inaspettata. L’amica che credeva morta e che ha sacrificato per non perdere la battaglia contro suo padre si trova sulla sua soglia. Olivia si rassegnerà ad essere estromessa dalle stanze del potere o farà di tutto per rientrare? Quinn deciderà di vendicarsi della donna che non l’ha salvata o riuscirà a perdonarla? Per sapere come la Pope affronterà la sua sconfitta, non resta che aspettare e vedere la prossima puntata di Scandal in onda giovedì sulla ABC
Fonte: ABC



  Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: