KIDDING - Frank Langella e Judy Greer si uniscono al cast!


Ultime notizie per l'attesissima comedy Kidding! Con le riprese previste per Aprile 2018, il cast della nuova serie Showtime si ingrandisce a poco a poco, aggiungendo nomi di un certo rilievo. Sappiamo già che la serie avrà come protagonista Jim Carrey, che verrà affiancato da Catherine Keener. Ora abbiamo due nuovi nomi, che scoprirete qui di seguito.


Frank Langella (The Americans) interpreterà "Seb, l'uomo che ha costruito lo show di Jeff da un progetto scolastico a una pietra miliare culturale trasmessa su suolo nazionale con un impero multimilionario. Lui deve bilanciare una crescente preoccupazione per Jeff col bisogno di trattenere la sua persona sullo schermo dal cambiamento radicale."


Judy Greer (Married, Two and a Half Men) sarà "Jill, la moglie estraniata di Jeff, che ha recentemente colpito una fase ribelle."

Ricordiamo che la serie, creata da Dave Holstein (Weeds, Raising Hope) e prodotta da Jim Carrey e Michel Gondry, parla di "Jeff, conosciuto anche come Mr. Pickles, icona della tv per bambini, un faro di gentilezza e saggezza per le impressionabili giovani menti dell'America e per i genitori che sono cresciuti con lui, il quale possiede anche un impero multimilliardario. Ma quando la sua famiglia, sua moglie, i suoi figli, sua sorella e suo padre, comincia ad implodere, Jeff non trova alcuna fiaba, racconto o pupazzo che lo guidi attraverso questa crisi, che avanza più velocemente di quanto lui possa gestire. Il risultato è un uomo gentile in un mondo crudele che affronta una lenta mancanza di lucidità tanto divertente quanto intensa."
La prima stagione sarà composta da 10 episodi.


Fonte: Deadline

Un saluto alle affiliate
Multifandom, Talk About Telefilm Serie tv concept Once a fangirl,always a fangirl


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: