Tra i nuovi protagonisti della serie che vedremo in autunno ce ne sarà uno molto speciale.
Leggiamo chi è.
Per alcuni potrebbe essere semplicemente un nuovo cagnolino che appare in tv, ma per i fans di Outlander rappresenta un motivo in più per guardare la quarta stagione della loro serie preferita.
L'account Outlander_Starz ha da poco presentato la prima foto di Rollo, il cane di razza Northern Inuit che avrà un ruolo importante nei nuovi episodi.
Rollo, che dovrebbe essere un ibrido di lupo, è, in realtà, interpretato da due cagnolini Northern Inuit che già da un anno vengono addestrati per il loro debutto televisivo.
Il cagnolino appare per la prima volta in Drums of Autumn, il quarto libro della serie di Outlander, scritto da Diana Gabaldon.
Proprio la scrittrice ci dice qualcosa di più su questi "attori":
"Sono molto carini, ma duri. Saranno perfetti per interpretare Rollo. Dovranno ringhiare e sembrare minacciosi a comando, nonché riportare prede di vario tipo al loro padrone. Suppongo che non permetteranno loro di catturare ciò che vedranno sulla camera...specie se è pesce!"
I nuovi episodi di Outlander torneranno nel prossimo autunno.
fonte: ew.com
Un saluto alle nostre affiliate: Sassenach.it, An Anglophile Girl's Diary, Everything Outlander Italy, Cinema, Movie and Pop, British Artist Addicted, Once A Fangirl Always A Fangirl, Gli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia Vita, A Fangirl Thing, Talk About Telefilm, Every Fandom Has A Story, multifandomilmondochenonce
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento