TRUTH SEEKERS - Simon Pegg e Nick Frost parlano della loro nuova serie tv e della loro casa di produzione "Stolen Pictures"


Amanti della trilogia del cornetto, abbiamo una notizia per voi, Simon Pegg e Nick Frost tornano insieme sullo schermo per una nuova serie tv.

Il duo inglese, famoso e apprezzato soprattutto per film come Hot Fuzz, torna a recitare insieme. I due attori hanno infatti fondato una loro compagnia di produzione indipendente chiamata Stolen Pictures, e il primo progetto sarà appunto diretto al piccolo schermo. 


Secondo quanto riportato da Variety, la serie si intitolerà "Truth Seekers"  e sarà composta da episodi da trenta minuti. Una commedia horror che, con l’umorismo che ha da sempre caratterizzato il duo, narrerà di tre investigatori del paranormale e dei loro incontri con mostri di vario genere.

“Ogni Episodio sarà un avventura, un infestazione o qualcosa del genere. Comincerà con un idea provinciale, un piccolo business messo in piedi dai protagonisti, ma crescerà man mano che la serie andrà avanti fino a diventare qualcosa di globale. È un linguaggio che tutti comprendono, il mistero dell’ignoto. “L’alba dei morti dementi” era una storia ambientata in una periferia di Londra, ma in qualche modo è riuscito ad essere apprezzato nel mondo perché tutti quanti comprendono il linguaggio dei film con gli zombi”.

Sembra quindi che ogni puntata della serie si incentrerà su un particolare fenomeno paranormale, un impostazione che in genere funziona e che permetterà di vedere i protagonisti alle prese con diversi mostri e fantasmi. Sarò molto curiosa di vedere come creeranno il paranormale e come gestiranno il tutto. Adoro il loro umorismo e questa serie ha già la mia attenzione nonostante sia trapelato poco e nulla.

Non siamo entusiasti per questi nuovi progetti...nooooo!
La Stolen Pictures in ogni caso ha  altri progetti, anche per il grande schermo, come un film horror-comico, Slaughterhouse Rulez, diretto da Crispian Mills e che è già in post-produzione, sarà ambientato in una benestante scuola pubblica. “Sarà molto satirico, e avrà molto a che fare con la Gran Bretagna, praticamente si vende da solo” dice Pegg “Tratterà anche del fracking (trivellazione e fratturazione idraulica) e di come questo libererà un orribile mostro dal sottosuolo”.
Insomma anche questo film ha le carte in regola per far sognare i fan.


Tra altri vari progetti che stanno prendendo forma c’è anche un film ancora in sviluppo, incentrato su un duo comico che dopo essere rimasto separato per anni, si riunirà per un ultima esibizione.
Su questo Pegg ha dichiarato che “Ci piacerebbe scriverlo a quattro mani e con un budget molto basso. Abbiamo avuto l’idea per molto tempo, e scriveremo una bozza e poi improvviseremo e realizzeremo qualcosa, che è molto più libero di quando lavoriamo con Edgar (Wright) dove ogni transizione è precisa. ”

Insomma, se tutto va bene, non ci lasceranno a bocca asciutta proponendoci film e serie tv tutte diverse tra loro.
Devo dire che mi piace vederli lavorare in maniera più indipendente, nonostante abbiano ricoperto anche in questi anni ruoli in film più commerciali e blockbuster, penso che il low budget e il genere indipendente sia più nella loro natura, ed è dove possono dare il meglio di loro.
Anche a voi interessano e ispirano questi nuovi progetti?


Restate con noi per altre news su questi progetti. Noi li terremo d’occhio.


Fonte: Variety


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: