LEGENDS OF TOMORROW - "Esorcismi ovunque" oggi in "Daddy Darhkest" (3x10) SPOILER


Ebbene sì, non state sognando! Legends of Tomorrow torna questa settimana con un nuovo episodio!

Dopo la pausa più lunga della storia, finalmente le nostre Leggende tornano a farsi vive, e dopo aver perso Stein (</3) e Jackson (che speriamo torni presto) guadagnano un nuovo membro: Constantine. Non ho mai visto la serie a lui dedicata, ma è riuscito a farmi innamorare in quella sua unica comparsa in Arrow, quando ha salvato l'anima della nostra Sara.




Ma facciamo un passo indietro: perché la presenza di Constantine? Perché nella 3x09 Sara è finita in questa strana dimensione in cui ha avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con Mallus. E Constantine, come dice lui stesso nel promo, è un esperto dell'occulto. Non solo: deve praticare un esorcismo su un terzo soggetto non meglio identificato (che sia la figlia di Darhk? Considerando il titolo dell'episodio, potrebbe anche essere...), ma ha bisogno delle Leggende.


Nel frattempo, abbiamo Nate e Amaya che devono gestire, indovina indovina, Kuasa! Abbiamo scoperto che è una discendente di Amaya e che quindi non può ucciderla, ma la ragazza mi pare comunque molto agguerrita.

Che altro dire? Si prospetta un episodio molto interessante e non vedo l'ora di vederlo! Vi lascio il promo e noi ci leggiamo nella recensione post-episodio! Un bacio <3





Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: