WESTWORLD - Nuovo trailer della seconda stagione e data di uscita!


Finalmente i fan di Westworld hanno di che gioire. E’ stata infatti rilasciata la data di debutto dell’attesissima seconda stagione: il 22 Aprile.

Durante il Superbowl è stato diffuso, oltre alla data, anche il trailer della nuova stagione.



“Guarda questo mondo. Questo bellissimo mondo. Lo abbiamo costruito insieme. Un mondo dove i sogni diventano realtà. Un mondo dove puoi essere libero. Ma questo mondo è una bugia. Questo mondo si merita di morire. Perché questo è il vostro mondo. Abbiamo vissuto secondo le vostre regole troppo a lungo. Possiamo salvare questo mondo. Possiamo raderlo al suolo e dalle sue ceneri costruire un nuovo mondo. Il nostro mondo.”

La voce che accompagna il video è quella della nostra cara Dolores (interpretata da Evan Rachel Wood). Le immagini ci mostrano numerosi cambiamenti nel mondo di Westworld dovuti alla decisione di Ford nel finale di stagione di concedere il libero arbitrio alle sue creazioni, permettendogli quindi di impadronirsi del parco. 

Pare infatti che Dolores stia guidando una ribellione insieme a Maeve (Thandie Newton) che alla fine della prima stagione aveva deciso di non abbandonare il parco.
Il discorso di Dolores sembra infatti un incitamento agli abitanti di Westworld di ribellarsi alle bugie che gli sono state raccontate fino ad ora.


Dal trailer intuiamo anche che torneranno in scena Bernard (interpretato da Jeffrey Wright) e l’“uomo in nero” (interpretato da Ed Harris). Ma come cambierà Westworld e quale sarà adesso il rapporto tra gli abitanti e gli ospiti?

Non ci resta che aspettare il 22 Aprile per scoprirlo!


Continuate a seguirci per tutte le news!  


Fonte: Entertainment Weekly


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: