AGENTS OF S.H.I.E.L.D. - Stasera il centesimo episodio!


Con un'importante rivelazione.

L'avevamo anticipato e adesso lo confermiamo: nel centesimo episodio dal titolo "The Real Deal" in onda stasera finalmente scopriremo la natura del patto demoniaco stipulato tra Coulson e Ghost Rider alla fine della passata stagione.


Nella sinossi ufficiale non si legge altro, ma tanto basta a stimolare la nostra curiosità mentre il resto della trama lentamente si dipana di fronte ai nostri occhi puntati sullo schermo.

Già, perché dall'anteprima pare che scopriremo finalmente anche cosa abbia scatenato l'evento di distruzione erroneamente collegato a Daisy e invece causato dalla detonazione del faro Kree dello scorso episodio avvenuta a ridosso dei tre misteriosi monoliti.

Certo, riporre tutti gli oggetti pericolosi nello stesso stanzino a posteriori sembrerebbe un'idea non proprio geniale, ma la rapida successione di eventi non permette alcuna recriminazione poiché ora avremo a che fare nientemeno che con un portale dimensionale nel basamento del quartier generale del faro.

Davvero tante le sorprese che ci aspettano nell'episodio che introduce la terza cifra nel conteggio degli agenti, i quali hanno giustamente onorato un simile traguardo nell'evento di cui vi mostriamo le immagini assieme a quelle dell'episodio.

Ma prima, come sempre, i promo.




Ecco invece le immagini ufficiali rilasciate per l'episodio.







E infine qualche foto dall'evento che ha celebrato il centesimo episodio della serie.










A presto con la recensione di "The Real Deal".

Un saluto alle affiliate:
Justice Of Shield ItaliaMarvel's Italy, Cinema, movie and popMultifandom il mondo che non c'èTelefilmiamoSerie tv ConceptTalk About Telefilm»Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted.Gli attori britannici hanno rovinato la mia vitaMultifandom √


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.

 
Condividi su Google Plus

Articolo di Alberto I

0 commenti: