COLONY - Immagini dal set e un'estratto della terza stagione!


Ultime notizie per l'attesissima terza stagione di Colony! Mentre non abbiamo ancora una data di ritorno per la serie, le cui riprese sono terminate lo scorso Febbraio, dal set arrivano una serie di interessanti immagini, che potrebbero nascondere dei possibili indizi su quello che accadrà nella prossima stagione. Per scorrere le immagini, continuate la lettura, perchè alla fine c'è una piccola sorpresa.

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Pioggia di immagini dal set della terza stagione!

In questa immagine, scattata nella periferia di Vancouver, ci si prepara per girare una scena. Se guardate con attenzione sulla destra, noterete Josh Holloway e Tory Kittles, ennesima conferma che li rivedremo nuovamente insieme in questa stagione.
  

Dalla pagina Instagram di Sarah Wayne Callies, ecco il frontespizio del copione per il nono episodio, che sappiamo essere diretto dall'attrice canadese. Grazie a questa immagine, sappiamo che si intitolerà "The Big Empty", il cui significato non può essere totalmente compreso finchè non lo vedremo.
Dalla pagina Twitter dello showrunner Ryan Condal, ecco un immagine dal dietro le quinte del decimo episodio, dove possiamo notare al centro Peter Jacobson. Lo scenario è decisamente noir e rende il tutto più curioso ed interessante.

Altro scatto dal dietro le quinte del nono episodio, un'immagine notturna e oscura al tempo stesso.

Un'altro punto di vista della stessa immagine, con un'aria di mistero.

Altro scatto della medesima scena, dalla pagina Facebook di Sarah Wayne Callies. Chi sarà l'uomo inquadrato?


Un'altra immagine dal set del nono episodio, stavolta all'interno di un edificio.


Da questa immagine pubblicata da Tory Kittles su Instagram, capiamo che i protagonisti della scena menzionata sopra saranno Broussard e Snyder.
Sempre dal nono episodio abbiamo questa misteriosa immagine, dove vediamo dei fogli scritti tenuti sospesi. Ovviamente le teorie su cosa potrebbero essere spaziano sul web e non ci resta che aspettare per avere delle risposte.


Immagine che ritrae Josh Holloway e Sarah Wayne Callies dietro le quinte.




I due hanno girato una scena in un parco di Vancouver, in una serata davvero piovosa.


Una foto che ritrae l'ultimo giorno da regista per Sarah Wayne Callies, in una scena che sembra essere ambientata in una sala da gioco.


Un'immagine con Tory Kittles in una giornata piovosa nel porto di Vancouver.
Nicki Micheaux e Sarah Wayne Callies in uno scatto dietro le quinte.


Foto divertente postata da Tory Kittles, in cui Sarah Wayne Callies gli sfoggia il dito medio. L'attrice, in un repost, ha spiegato che se l'è cercato e che Josh sa il perchè. Che abbia a che fare con la scena che hanno girato?



Queste foto ci mostrano a chiare lettere l'ambientazione della nuova stagione. A quanto pare i nostri protagonisti si ritroveranno a Seattle. Se farete un piccolo sforzo di memoria, ricorderete che questa città è stata menzionata nel finale della prima stagione, quando Snyder, ormai in declino, chiede aiuto a Nolan Burgess, proponendogli di presentare ad Helena il piano del blocco di Seattle per contenere le insurrezioni e sicuramente sapremo in cosa consiste in questa stagione. Nella seconda foto si vedono i poster propagandistici della città e fra tutti ve ne è uno che ha catturato la nostra attenzione. Nella seconda serie vediamo la scritta "Emerald City", che sembrerebbe essere il titolo del sesto episodio della nuova stagione, un chiaro omaggio al Mago di Oz.

Concludiamo con un piccolo assaggio della nuova stagione, collocato in un video promozionale della USA Network (per vedere il video cliccate qui).
Immagine a cura dell'autore
In questa gif potete vedere Will (con i capelli più corti) e Katie in un bosco, i quali guardano una nave aliena precipitare. Se osservate con attenzione la nave, questa somiglia molto a quella vista nell'artwork presentato al San Diego Comic Con 2017.

Continuate a seguirci per notizie in tempo reale sulla terza stagione di Colony! Intanto per ingannare l'attesa, leggete tutte le informazioni sulla nuova stagione!

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è Josh Holloway Italia Serie tv Concept

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: