Ultime notizie sulla terza stagione di Colony, ancora avvolta nel mistero. Mentre USA Network non ha ancora annunciato una data per la premiere (vi sono ipotesi secondo cui il ritorno è previsto per fine Aprile o addirittura per il mese di Giugno), si aggiunge un nuovo tassello al puzzle che compone lo scenario che vedremo nei prossimi episodi, grazie allo showrunner Ryan Condal. Andiamo a scoprire l'ultima news sull'attesa stagione della serie sci-fi!
ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Immagini dal set e un'estratto della terza stagione!
Dopo averla ammirata come la nuova Poison Ivy nella quarta stagione di Gotham, l'attrice americana Peyton List apparirà nella terza stagione di Colony. La notizia, già spuntata fuori ai tempi dell'annuncio della sua apparizione nella menzionata serie Fox e ritenuta un'errore di stampa, ha trovato conferma grazie a un tweet di Ryan Condal, che si congratula con l'attrice per il suo nuovo progetto, il pilot targato Fox Gone Baby Gone:
"Congratulazioni alla grande Peyton List, che vedrete (ed amerete) nella terza stagione di Colony. Questo progetto ha un pedigree incredibile, ma sono ancora fortunati ad averla, lei è incredibilmente brava."Congratulations to the great Peyton List, who you will see (and love) in Season 3 of #Colony. This project has incredible pedigree, but they're still lucky to have her -- she is unbelievably talented.https://t.co/sfIovBx4Co— Ryan Condal (@WrathOfCondal) 15 marzo 2018
Al momento non sappiamo che ruolo interpreterà l'attrice di Boston nella terza stagione, ma continuate a seguirci per ulteriori sviluppi. Nel frattempo andate a scoprire ciò che sappiamo sulla nuova stagione!
Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento