GOTHAM - "Ad Arkham Si Fa Tutto Più Interessante". Cosa dobbiamo aspettarci dall'episodio 4x13 "A Beautiful Darkness”


Stasera sulla Fox andrà in onda il nuovo episodio di Gotham, e il ritorno tanto atteso di un personaggio.
Il tredicesimo episodio di Gotham, “A Beautiful Darkness”, ci mostrerà il formarsi dell’alleanza tra Oswald e Jerome, o quanto meno l’inizio della loro convivenza ad Arkham.


Dopo un episodio concentratosi maggiormente sulle Narrows e il nuovo dominio di Lee Thompinks, il nuovo episodio ci porta ad Arkham dai personaggi più attesi dai fan.
Ammettiamolo, dal mid season finale, non vedevamo tutti l’ora di rivedere Oswald e Jerome, soprattutto perché alla fin fine, la sottotrama gangster, che ha trovato in Sofia la nuova regina di Gotham, si è rivelata la più interessante.


Senza contare che Jerome è uno dei personaggi più amati della serie e non vedevamo l’ora del suo ritorno, e sono soprattutto curiosa di sapere come si influenzeranno a vicenda, e se finalmente Oswald rinuncerà del tutto a ricoprire “cariche pubbliche” per prendere il suo definitivo posto tra i freaks di Gotham.


Sono certa che il nuovo arco narrativo che li vede coinvolti porterà il caos in città e forse segnerà la fine dell’impero di Sofia Falcone.

Povero Oswald
GOTHAM - " Gotham è sempre Gotham" Recensione dell'episodio 4x12 "Pieces Of A Broken Mirror"

In “A Beautiful Darkness”, rivedremo anche Ivy, che è diventata decisamente Poison (Redhead a parte) e si rivela interessata a un progetto segreto della Wayne Enterprise, e non si fermerà davanti a niente e nessuno pur di ottenere informazioni. 
Nel promo la vediamo avvelenare Bruce, e forse sarà anche la volta buona che il piccolo proto-batman  torni in sé. 


In ogni caso l'inconscio di Bruce è ben strano, Bullock ha una gallina come Banderas e Lee è conciata da Cleopatra...

Ma sopratutto Gordon con i baffetti ....
Pare infatti che Bruce sia tormentato dagli incubi, ormai è rimasto solo, senza Alfred e circondato solo da compagnie superficiali, e non mi stupisce che l’omicidio di Ra’s e la morte di Alex e dei suoi genitori lo perseguitino Nel promo vediamo anche l’immagine della Bat-caverna, e della sagoma di Batman stesso composto da pipistrelli. Una scena evocativa per le origini del Cavaliere Oscuro, e sono molto curiosa di scoprire come possano inserirla nel contesto di Gotham, dato che per Bruce i pipistrelli al momento non hanno molto significato.
Un episodio che si preannuncia interessante e coinvolgente, anche solo per la presenza di Jerome, da sempre uno dei punti forti della serie.

Non perdetevelo.


Grazie agli amici di Subtitles On Demand per i sottotitoli.

Qui troverete tutti i nostri articoli su Gotham

Fonte: Spoiler Tv
Come sempre, un saluto alle nostre affiliate:
 David Mazouz Italia Justice Of Shield Italia Cameron Monaghan Italy Gotham Italia - "There will be light" Telefilmiamo

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: