HUMOUR - THE FLASH - Receironica 4x15 "Enter Flashtime"

Buon pomeriggio bella gente, come state?
Vi dirò, l'episodio è stato strafigo ed è entrato nella mia top 10 degli episodi più belli di The Flash, ma ragazzi... Quanta invidia! Quanta!!!

No, non invidia di Central City che per l'ennesima volta rischia di saltare in aria, ma invidia di Iris West-Allen di 'sto cazzo. 
Questa donna, questa donna senza una storyline decente dall'inizio della seconda stagione in poi, questa donna che si è innamorata del marito solo perché nel futuro e su Terra 2 erano sposati, questa donna è talmente fortunata da avere un Barry Allen che la guarda così. Aggiungo: un Barry Allen SUDATO che la guarda così. Mi è partito l'ormone molto prima di questo momento - mi parte sempre, che volete farci - ma in questo momento...

Anzi, mi coreggo: in QUESTO momento. Ragazzi... che caldo!! E lei con tutta calma gli ha messi una mano dietro al collo... Ma quale calma e calma! Con un bacio del genere doveva attacarglisi stile polpo!! E dato che c'erano, mannaggia la miseria, lui non è un uomo qualunque, è The Flash! Ho capito il salvataggio della città e cazzi e mazzi, ma metti che non ce la faceva? Metti che morivano tutti? Io per non saper né leggere né scrivere una cosetta veloce veloce lì sul tavolo degli Star Labs l'avrei anche fatta. E sfruttiamolo 'sto ben di Dio, ogni tanto!!

"As fast as I can"... Ma vedi di fare anche qualcos'altro così fast, tipo spogliarti!!! Spogliarti ogni tanto e sbattere al muro 'sta donna che magari se scarica n'attimo la tensione diventa più simpatica a tutti e fai un favore pure al pubblico, maschile e femminile, etero o gay che sia. Non voglio dover arrivare al punto di urlare "Ho aspettato a sufficienza! Per dodici anni! Ad Azkaban!!!". Voglio vedere un po' di azione prima di avere le rughe ovunque, e magari prima che concludano la serie. Ma proprio magari, eh.

E niente, vado ad aggiungere un'altra tacchetta al muro degli "episodi passati senza aver visto Barry Allen nudo". Ho scelto appositamente un muro molto grande per questo conteggio. Alla prossima settimana, un bacio <3

Varie:

1) 
Frost del mio cuoricino <3

2)
Guardatela come s'accoccola, 'sta stronza.

3)
Questa battuta mi ha uccisa. Grazie Cisco, ti voglio bene.

Un saluto alle affiliate: Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Talk About Telefilm - Barry Allen/Grant Gustin Italia - ColdFlash  - Arrow & The Flash - Justice Of Shield Italia - I Drogati Di Telefilm - Stephen Amell e Grant Gustin - Crazy Stupid Series - Cinema, movie and pop - Serie tv Concept - Once a Fangirl Always a Fangirl - Nella mente di una serialist. - Telefilmiamo - Subtitles On Demand - Multifandom il mondo che non c'è

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: