GOTHAM - "Fugone da Arkham" Cosa dobbiamo aspettarci dall'episodio 4x16 "One Of My Three Soups"


La follia sta per riversarsi per le strade di Gotham. Jerome è pronto ad evadere da Arkham e con lui, tutti i migliori pazzi di Arkham.

Gotham è una città che non dorme mai, e per un cattivo che viene sconfitto, un altro è subito pronto a scatenare un’altra guerra, nell’episodio di stasera “One Of My Three Soups".


Si è molto discusso in questi giorni sulla possibile identità da cattivo di Jerome e perché sia stato smentito essere lui il Joker. Dopo alcune foto trapelate nei giorni scorsi, i fan hanno provato a formulare diverse teorie su Jerome, a conferma che il personaggio di Cameron Monaghan sia uno dei più amati della serie.


Sappiamo che Cameron in ogni caso resterà nello show, questo lo diamo per certo (anche perché sennò i fan si rivoltano) e pare che interpreterà due personaggi, e Morena Baccarin e Benjamin Mackenzie, hanno rivelato che Jerome potrà contare sull’alleanza di un familiare ancora più psicopatico di lui e che gli assomiglia molto.
Quindi, Jerome potrebbe avere un gemello, magari rinchiuso da qualche parte di cui nessuno sa nulla. Gotham non è estranea ai risvolti da soap opera, ma non so quanto possa avere senso visto che gli sceneggiatori non hanno fatto che continuare a costruire Jerome sulle fattezze del Joker.


Penso che la teoria più corretta possa essere la più semplice, e oltretutto è quella che preferisco di più: Jerome potrebbe subire un cambiamento radicale, tramite la vasca di scorie chimiche o una particolare “brutta giornata”, da diventare totalmente un’altra persona, smettendo di essere Jerome per prendere il nome del Joker.
Penso che anche per gli sceneggiatori possa essere più semplice in questo modo, ma sono pronta a essere smentita, d’altra parte lo stesso Jerome è talmente sciroccato che potrebbe fingersi suo fratello  per qualche motivo, oppure ancora, lo sconosciuto parente potrebbe non essere altri che l’alter ego di Jerome, ossia il Joker.


Ad ogni modo, il consanguineo ignoto non sarà l’unico alleato di Jerome. Il nostro amato psicopatico potrà contare su altri villain altrettanto pazzi: Lo Spaventapasseri e Il Cappellaio Matto.
Tetch e Crane torneranno a portare il terrore tra le strade di Gotham, in una guerra che si preannuncia distruttiva.


A contrastare i matti, ci saranno ovviamente Jim Gordon e Harvey Bullock, che sono tornati a lavorare insieme giusto in tempo per affrontare un orda di psicopatici. Questo si chiama tempismo, Harvey…
Il GCPD, però non affronterà la minaccia da solo. Bruce ha ripreso il suo ruolo da vigilante, e non esita dallo schierarsi contro Jerome, con lui, in una ritrovata alleanza, ci sarà Selina. I futuri Batman e Catwoman, pongono le fondamenta per gli eroi che diventeranno.
E Ra’s Al Ghul ?
A quanto pare ci sarà anche lui, giusto per non farci mancare nulla.

“One Of My Three Soups", si preannuncia essere un episodio affollato. Non perdetevelo.


Grazie agli amici di Subtitles On Demand per i sottotitoli.

Qui troverete tutti i nostri articoli su Gotham

Fonte: Spoiler Tv, Bustle.com
Come sempre, un saluto alle nostre affiliate:
 David Mazouz Italia Justice Of Shield Italia Cameron Monaghan Italy Gotham Italia - "There will be light" Telefilmiamo


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: